Responsive Ad Slot

Hercai: trama della 14esima puntata della soap turca, Miran minaccia Hazar con una pistola

La trama della 14esima puntata di Hercai - Amore e Vendetta, in onda 15 luglio 2024 su Real Time

lunedì 15 luglio 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 15 luglio 2024, il dizi tonerà in onda onda con il 14esimo episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 14 stagione 1.

Hercai: la trama della 14esima puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 15 luglio 2024 su Real Time:

(Ep. 27)  Azat annuncia a tutta la famiglia che si sposerà con la cugina Reyyan e che l'unione dovrà avvenire il giorno dopo. I parenti sono chiaramente sconvolti e contrariati ma comunque invitati a preparare la cerimonia di nozze. La madre di Reyyan interroga sua figlia: è certa che il matrimonio è una questione di comodo più che di sentimento. Hazar va al cimitero a piangere sulla tomba di Dilsah Aslanbey ricordando quanto l'ha amata. Parlando fra sé e sé, rivela anche che la donna defunta è la madre di Miran. E proprio Miran sbucherà da dietro una siepe e minaccerà con una pistola l'uomo inginocchiato sulla lapide. Hazar proverà a spiegare che non è stato lui ad ammazzare Dilsah ma il giovane non gli crede. La sfida a colpi di parole si interrompe: Miran è frastornato dalla rabbia e dal risentimento e spara in aria in preda dalla rabbia. Hazar ritorna a casa e chiede al padre Nasuh spiegazioni sulla morte di Dilsah; l'uomo spiega di aver trovato la donna morte e suo figlio ferito, che ha poi tratto in salvo per medicarlo; ma le voci di corridoio in paese hanno iniziato a circolare dando la colpa dell'accaduto proprio al "fuggito" Hazar. Nel frattempo  fra il parentame di casa Sadoglu si sta cercando di fermare il matrimonio fra Azat e Reyyan. Miran torna a castello e interroga Azize sul rapporto che c'era fra i suoi genitori, lei le racconterà che i due si amavano e che Hazar desiderava sua mamma Dilsah al punto tale da esser arrivato ad ammazzare entrambi. Miran intuisce che forse la verità è nel mezzo e per questo continua a vivere un mix fra rabbia e confusione.

(Ep. 28)  Il matrimonio non s'ha da fare eppure, nonostante i vari piani escogitati, nulla riesce a rompere la volontà di Reyyan e di Azat di unirsi. Reyyan incontrerà fugacemente Miran nelle stalle del suo castello, giunto anche lui con l'intento di farle cambiare idea ma non ci riuscirà. I due vanno a letto e si sognano vicendevolmente. Al mattino si litiga a colazione dagli Aslanbey: Azize e Miran si affrontano ancora un volta parlando dei suoi genitori, Gonul e Sultan prendono le difese delle teorie di Azize. Miran furibondo abbandona la tavola. Elif fugge di casa dopo aver saputo che Azize vuole spedirla addirittura a Londra per proteggerla. Miran e Firat andranno alla ricerca della giovane. Azat legge una lettera scritta per lui da Reyyan: la giovane dice che non può sposarsi con lui perché non può darle l'amore che necessita. Ricolmo di tristezza e risentimento, si vendicherà con i suoi familiari rovesciando per terra l'intera tavola bandita per colazione.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 8 luglio 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque il 14esimo appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 27 e 28 sulla piattaforma.

Hercai: il video della 14esima puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo