Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 22 luglio 2024, il dizi tonerà in onda onda con il 15esimo episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 15 stagione 1.
Hercai: la trama della 15esima puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 22 luglio 2024 su Real Time:
(Ep. 29) Azat è furente dopo aver scoperto che Reyyan non vuole
sposarsi con lui. Il giovane farà una scenata davanti a tutti i
familiari seduti a tavola per colazione. Messi alle strette dalle minacce del giovane, sarà Zehra a rivelare la verità: Reyyan ha deciso di sua spontanea volontà di non sposarsi ed è in fuga con l'inserviente Malike. Azat esce disperato dal castello e getta la fede nuziale per strada, la raccoglie Elif e interroga il ragazza sul perché di quel gesto. Nemmeno il tempo di iniziare a parlare che Miran arriva sul posto a bordo di un auto e si lancia addosso ad Azat con violenza. Firat porterà via Elia mentre i due ragazzi continueranno da soli il loro "scambio di opinioni". Gul esce dal castello senza la supervisione di adulti nella speranza di trovare Miran. Al castello si accorgono poco più tardi che la bambina è scomparsa e, dopo il panico generale, si metteranno sulle sue tracce. Nel frattempo Gul è arrivata davanti alla magione degli Aslanbey e Miran è arrivato all'uscio con la sua auto. La bimba confida al ragazzo che Reyyan piangeva, che non vuole sposare il cugino Azat e che si trova a casa della zia di Melike. Infine, scopriamo che Gul non è arrivata al castello degli Aslanbey proprio da sola: è stata scortata da una delle guardie del corpo degli Sadoglu. Mentre la bimba torna a casa, Miran corre ad incontrare Reyyan. Lei, inconsapevole di quanto accaduto, prepara impasti.
(Ep. 30) Gonul si fa ridere da Yaren cos'è successo fra Reyyan e Azat. Le due vengono sorprese a confabulare dal padre di Yaren che, oltre a scacciare la donna degli Aslanbey, tirerà per capelli sua figlia per punizione. Cala la notte su Midyat e Miran trova la casa segnalata da Gul: Miran bussa e alla porta arriva Reyyan; i due inizieranno a discutere. Nel frattempo Azize fa un rivelazione scioccante: Miran è figlio di Hazar Sadoglu! E non è tutto: la nonnina è talmente vendicativa che vuole spingere Miran ad uccidere tutti gli Sadoglu così da imbastire una sorta di assassinio fratricida. Azize ammette di sapere perfettamente che Reyyan non è affatto una Sadoglu ma è figlia di un terza famiglia. Nel frattempo a casa di Melike, Reyyan continua a provare fastidio per la presenza di Miran: deciderà di lasciare la casa di cui è ospite... e Miran la inseguirà. Nella fuga Reyyan viene morsa da uno scorpione velenoso e il giovane la scorterà nella casa dove i familiari di Melike hanno un antidoto.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 29 luglio 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque il 15esimo appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 29 e 30 sulla piattaforma.
Hercai: il video della 15esima puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.
Nessun commento
Posta un commento