Responsive Ad Slot

Il Paradiso delle Signore avrà un museo temporaneo a Roma: ecco dove e quando

In occasione della puntata 1.000, verrà aperto un museo temporaneo su Il Paradiso delle Signore.

mercoledì 24 luglio 2024

/ by Tv Italiana

il paradiso delle signore 2024

A partire dal prossimo 9 settembre 2024 alle ore 16:00 su Rai Uno torna la soap opera tutta italiana de Il Paradiso delle Signore: nuove faide, nuovi amori, nuovi personaggi, nuove location e persino un avvenimento molto speciale in questa settimana stagione. In occasione della puntata numero 1.000, la serie tv sarà protagonista di una vera e propria esposizione museale che sarà allestita presso il  Palazzo Velli Expo in Piazza Sant’Egidio n° 10 a Roma dal 23 settembre al 6 ottobre. Una esperienza imperdibile per tutti i fan della soap che attraverso un percorso immersivo farà ripercorrere i fasti dell'epoca attraverso filmati d'archivio, fotografie dal set, abiti, creazioni originali e pesino speciali incontri con il cast del grande magazzino delle veneri.

Il Paradiso delle Signore 2024: le novità della settima stagione
Il raggiungimento delle mille puntate sarà celebrato anche con numerose novità nella stessa soap opera. Faremo la conoscenza di quattro nuovi personaggi: Odile di Sant’Erasmo, figlia adottiva di Adelaide (interpretata da Arianna Amadei); Enrico Brancaccio (Thomas Santu) un carabiniere dal misterioso passato;  Mirella Vanni (Giulia Sangiorgi) la nuova venere nel grande magazzino; Giulia Furlan (Marta Mazzi), la nuova stilista della Galleria Moda Milano.

Avremo molti nuovi spunti di trama visto che la settima stagione si snoda nel settembre 1965 e, dopo la fuga da Milano di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), la soap si apre con Roberto Landi (Filippo Scarafia) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) impegnati con la grande famiglia del Paradiso. Per contrastare la concorrenza della Galleria Milano Moda, la nuova collezione femminile è stata affidata a Gian Lorenzo Botteri (Luca Ferrante) che vuole rivolgersi a un pubblico più giovane. È l’inizio di un contrasto molto acceso che si svilupperà con la nuova stilista della GMM, Giulia Furlan, che cerca nel lavoro anche una rivalsa personale.

Ma non è tutto: Roberto e Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) si dedicano alla realizzazione del Paradiso Market mentre Marcello è alla ricerca di nuovi investimenti in competizione costante con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). In questo conta moltissimo sulla collaborazione del fratello Matteo (Danilo D’Agostino) senza ancora sapere che è stato proprio lui ad averlo tradito per Guarnieri nell’affare con Hofer. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo