La quattordicesima edizione di Masterchef Italia sarà in onda solo a partire dal prossimo dicembre 2024 ma le riprese del programma sono già partire da diverse settimane. Come da tradizione, anche quest'anno il talent show di Sky Uno eleggerà nuovi concorrenti e li sottoporrà a varie sfide: la Mistery Box, l'Invention Test, il Pressure Test, lo Skill Test e le immancabili prove in esterna a squadre. E proprio a proposito delle prove in esterna, la stampa locale della provincia di Trento ha reso noto che la produzione del programma si è diretta alcuni giorni fa presso il MART - Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto per alcune registrazioni.
A fornirci maggiori dettagli è il portale trentinotv.it che in un articolo racconta che i tre chef giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno raggiunto il polo museale per la realizzazione di una delle prove in esterna in onda nella prossima stagione del programma:
A Rovereto arriva Masterchef: gli chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli diventano i protagonisti al Mart per una prova in esterna della 14esima edizione del famoso show di cucina in onda su Sky.[...] I concorrenti si sfideranno nella cupola del museo a suon di canederli, tortei di patate e strangolapreti, il tema dunque quello della cucina tipica trentina, questa l’ipotesi.
La location prescelta per l'allestimento dei banconi e delle dispense dovrebbe essere l'enorme spiazzale sormontato da una iconica cupola reticolota che è valsa anche una apparizione fra le cartoline italiane di Eurovision Song Contest 2022. di Torino.
Nessun commento
Posta un commento