Responsive Ad Slot

'Paolantoni farà Ballando con le Stelle': lo spoiler di Carlo Conti

In una intervista Carlo Conti svela che Francesco Paolantoni sarà nel cast di Ballando con le Stelle 2024.

domenica 21 luglio 2024

/ by Tv Italiana


Ballando con le Stelle è certamente uno dei pilastri dei programmi d'intrattenimento di Rai Uno, non a caso è confermato fra i programmi in arrivo già dal prossimo settembre 2024. Il talent condotto da Milly Carlucci sarà costretto a tappare i vari buchi in palinsesto lasciati dall'attuale Governance Rai al punto tale da andare in onda da sabato 28 settembre 2024 e fino alla settimana del Santo Natale (finale fissata per il 21 dicembre).  Sarà a tutti gli effetti l'edizione più lunga della storia italiana del programma che necessiterà anche del cast di concorrenti vip più grande di sempre. E a questo proposito, molti si domandano chi saranno i nuovi "eroi" che accetteranno la sfida di Milly Carlucci. La conduttrice al momento si chiude dietro ad un no comment ma qualcuno uno spoilera l'ha fatto: Carlo Conti!

Carlo Conti: "Paolantoni farà Ballando con le Stelle"
A sorpresa è stato Carlo Conti a rivelare il nome di uno dei concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il tutto è avvenuto a margine della presentazione dei Palinsesti Rai 2024 a Napoli: il conduttore si è prestato ad un capannello di domande all'uscita dal Centro di Produzione in Via Marconi e si è cimentato nel racconto di tutte le novità che riguardano i suoi prossimi impegni in tv fra cui Tale e Quale Show.

Uno dei giornalisti ha chiesto al conduttore come mai quest'anno non fosse riconfermata nel cast la coppia di "disturbatori" composta da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Conti ha così risposto al quesito:

Paolantoni e Cirilli non torneranno. Paolantoni farà Ballando con le Stelle. Cirilli farà uno spettacolo teatrale, molto bello e itinerante. Quindi non ci saranno ma ci saranno sicuramente altri momento divertenti, spero.

Se Carlo Conti spoilera - come dicono i più giovani -, dal versante Carlucci tutto tace: gli annunci ufficiali arriveranno a settembre.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo