Responsive Ad Slot

Stefano De Martino ha la conduzione di Sanremo 2027 nel suo contratto Rai

Roberto Sergio conferma il rumor: nel nuovo contratto Rai di Stefano De Martino c'è una opzione per il Festival.

sabato 20 luglio 2024

/ by Tv Italiana

stefano de martino sanremo 2027

L'uscita di Amadeus dalla Rai ha fruttato un bel gruzzoletto a Stefano De Martino: il 34enne di Torre Annunciata avrebbe firmato un contratto multimilionario con la tv di stato a patto di restare in esclusiva in azienda per quattro anni. I rumor aveva riportato di un accordo economico quasi da giocatore di calcio: quattro anni per otto milioni di Euro. Ma come sarebbe stata giustificata in una azienda pubblica un dispendio economico così esoso? L'ex ballerino prenderà le redini di Affari Tuoi dal prossimo 2 settembre 2024, tornerà a condurre in primavera una nuova stagione di Stasera Tutto e Possibile e nella seconda metà del 2025 si prospettano per lui nuovo show di prime tv. Nel corso della conferenza stampa dei Palinsesti Rai di ieri - 19 luglio - si è parlato persino di affidagli il Festival di Sanremo nel 2027!

Stefano De Martino condurrà Sanremo 2027? Ha una "opzione"
A spiegare quali progetti coinvolgeranno Stefano De Martino sulle reti Rai nei prossimi anni ci hanno pensato due top manager dell'attuale tv di stato, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti Rai Autunno - Inverno 2024. Il primo ad esporsi è stato Marcello Ciannamea, direttore intrattenimento primetime:

De Martino condurrà sicuramente Affari Tuoi e sarà impegnato in altri progetti. Sicuramente nel 2025 condurrà un'altra edizione di Stasera Tutto è Possibile su Rai Due in prima serata e poi tanti altri progetti in prima serata su Rai Uno nelle prossime stagioni televisive 2025 - 2026.

E su specifica domanda di una seconda giornalista in sala, anche l'Amministratore Delegato Roberto Sergio, ha spiegato qualcosa in più sul futuro televisivo di Stefano De Martino in Rai:

C'è una opzione! Nel senso che c'è disponibilità da parte dell'Azienda a valutare nel suo terzo anno (2027, ndr.) una eventuale disponibilità di lavoro sul Festival di Sanremo.

In attesa di sapere se l'opzione Sanremo inserita nel contratto di Stefano De Martino verrà confermata o rigettata, il giovane artista campano affronterà il suo primo banco di prima il prossimo 2 settembre: sarà il primo ad aprire la nuova stagione televisiva di Rai Uno e con una settimana d'anticipo dalla partenza di tutti gli show di daytime. Cosa potrà mai andare storto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo