Responsive Ad Slot

Boomerissima fugge in Polonia: Banijay Italia ha venduto il format all'estero

Banijay Italia ha venduto il format di Boomerissima alla tv di stato polacca TVP.

martedì 6 agosto 2024

/ by Tv Italiana

Boomerissima  polonia
 
Fortemente voluta dall'ex direttore Stefano Coletta, la nuova avventura professionale di Alessia Marcuzzi in casa Rai non si è rivelata affatto vincente: Boomerissima - il programma che avrebbe dovuto traghettare la conduttrice romana nell'Olimpo di Rai Due - si è rivelato un disastro in ascolti fin dal principio e la seconda stagione realizzata pochi mesi fa è stato un tentativo parecchio vano di provare a capire se ci fosse anche un lieve margine di miglioramento. Da settembre il futuro in tv della Marcuzzi è relegata al ruolo di giurata in Tale e Quale Show al posto di Loretta Goggi. Nonostante tutto, però, un piccolo sassolino dalla scarpa "La Pinella" può toglierselo: il format da noi italiani tanto bistrattato è stato venduto in Polonia, che si è dunque assicurata la prima edizione straniera del programma.

Boomerissima sbarca in Polonia: si chiamerà Cudowne lata
Ad annunciare la notizia è la sede centrale di Banijay sita a Parigi attraverso una nota stampa:

Banijay annuncia oggi (6 agosto 2024, ndr.) il primo adattamento estero del varietà di Banijay Italia, Boomerissima. Endemol Shine Poland ha iniziato le riprese del nuovo programma che andrà in onda su TVP a partire dal prossimo settembre. 

In terra polacca il programma avrà il nome di Cudowe Iata (Anni Meravigliosi, trad) e vedrà la conduzione della popolare showgirl Barbara Kurdej-Szatan. Anche in Polonia a realizzare il programma sarà una tv statale, la TVP - Telewizja Polska. 

Il Boomerissima polacco avrà più successo di quanto ne ha conquistato in Italia? Oppure sarà un buco nell'acqua anche nell'est Europa?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo