Buone notizie per fan del Kilimangiaro, il noto programma documentaristico su natura e viaggi in onda su Rai Tre. La conduttrice Camila Raznovich ha rivelato in una intervista rilasciata quest'oggi 22 agosto 2024 al quotidiano La Stampa che la sua collaborazione è stata rinnovata per altri tre anni e che nel suo contratto con l'azienda di stato è previsto il rinnovo di Kilimangiaro, di un spin-off on the road persino un terzo programma di cui non è ancora dato sapere nulla.
Nella suddetta intervista, Camila Raznovich ha dichiarato:
Ho appena rinnovato la mia esclusiva con la Rai per altri tre anni e l'accordo prevede, oltre a Kilimangiaro On The Road e Kilimangiaro in autunno, anche un nuovo programma nel 2025. Dobbiamo ancora scriverlo ma sarà una sintesi di tutte le mie anime televisive. E non è detto che andrà in onda su Rai Tre.
In attesa di conoscere maggiori dettagli su cosa bolle in pentola, la conduttrice ha svelato di aver ricevuto la proposta che l'avrebbe portata al timone di un talk show politico:
Mi è stato offerto un talk show politico ma ho rifiutato: non mi sento all'altezza. Non ho il necessario background per addentrarmi in un terreno dove non si può peccare in superficialità. Non amo chi si improvvisa anche se noto con stupore che molti lo fanno. È un vizio tutto italiano: pur di andare in onda, ci si butta sperando che poi vada tutto bene.
Nessun commento
Posta un commento