Sembra incredibile come nell'era dell'apparire e dell'esserci in tv a tutti i costi, sono in tanti i volti televisivi che decidono di abbandonare la Rai, il network televisivo più seguito del nostro Paese. Ultime - ma certamente non ultima - ad annunciare la fuga dalle frequenze di Rai Uno sono le Karma B: il duo di drag queen che da tre edizioni accompagna Nunzia De Girolamo nel talk show di gossip di seconda serata Ciao Maschio. In un video pubblicato sul loro profilo Instagram, il duo annuncia le motivazioni che hanno portato a questa decisione posando in camera senza tacchi e parrucche. Scopriamo insieme cos'hanno raccontato ai loro follower.
Le Karma B lasciano Ciao Maschio: le motivazioni
In questo video, le due drag queen hanno spiegato:
Dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di non proseguire la nostra esperienza a Ciao Maschio. Qualcuno la giudicherà una follia, anche noi in alcuni momenti abbiamo pensato che lo fosse, ma noi siamo guidati dalla voglia di cambiare e dalla necessità di essere fedeli a noi stessi. Lo so che sembrano due concetti in antitesi fra di loro ma non lo sono, intanto perché il cambiamento e la trasformazione sono parte integrante del nostro lavoro e poi perché la coerenza è parte integrante del nostro modo di essere. Siamo orgogliose di aver fatto parte del successo della trasmissione per tre anni e sappiamo che non è scontato vedere delle artiste in drag su Rai Uno e di questo siamo riconoscenti a chi ci chiamato, voluto e sostenuto su quegli sgabelli. Detto ciò anche il posto più bello a un certo punto può starci stretto, così abbiamo deciso che il nostro percorso artistico ha bisogno di nuove sfide e nuovi stimoli. Fa bene uscire dalla propria comfort zone, cambiare orizzonti, cambiare strada, cambiare abitudini... cambiare rossetto! Fa bene a noi ma fa bene e anche a chi ci guarda perché magari può scoprirci sotto una luce diversa. Abbiamo tanti progetti per il nostro futuro ma quello più importante è continuare a coltivare le nostre aspirazioni, il nostro talento e la nostra visione artistica. È arrivato il momento di prepararci per il nostro spettacolo quindi non ci rimane che dire: ciao Ciao Maschio!
Dopo la fuga di Drusilla Foer a seguito della prima stagione e il conseguente addio delle Karma B, la trasmissione di Nunzia De Girolamo si metterà alla ricerca di nuove co-conduttrice en travesti?
Nessun commento
Posta un commento