I Cugini di Campagna sono pronti a creare il devasto nella prossima edizione di Ballando con le Stelle 2024, in onda da fine settembre, dove li vedremo sgambettare fra un jive ed un tango in qualità di unico concorrente. Ma il devasto non sarà di certo quello fatto sulla pista quanto invece quello che si verrà quasi sicuramente a creare fra i cantanti e la giudice Selvaggia Lucarelli, su cui hanno già annunciato che scateneranno le loro ire. A spiegare il perché di questa presa di posizione è il frontman del gruppo, Ivano Michetti, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi. Scopriamo insieme cos'ha dichiarato.
Cugini di Campagna contro Lucarelli: 'Sul Libro Nero dai tempi de La Fattoria'
Ivano e i Cugini d Campagna si sarebbero legati al dito l'antipatia verso Selvaggia Lucarelli addirittura per questioni accadute nel 2006, quando su Canale Cinque andata in onda l'edizione marocchina de La Fattoria:
Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durante la Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. È una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione.
Una dichiarazione d'intenti non da poco, che rimarca poco più tardi sottolineando che non teme di doverla affrontare:
C’ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?
Quello che però teme è il confronto proprio con la disciplina del ballo, vista anche l'età. Ragion per cui nella suddetta intervista viene rivelato un dettaglio ad oggi completamente inedito: i quattro Cugini di Campagna balleranno a turno e non tutti insieme. Dunque niente quadriglia ma performance di coppia dove ognuno di loro si cimenterà in uno stile di ballo differente.
Nessun commento
Posta un commento