C'è chi commenta con grande disgusto Ballando con le Stelle neanche fossero le dieci piaghe d'Egitto dell'Antico Testamento, e poi ci sono gli atleti olimpici che non vedono l'ora di scendere in pista la fianco di Milly Carlucci. Nella prossima edizione del programma di Rai Uno, infatti, vedremo ben due medagliati cimentarsi con tango, jive e rumba: la ex nuotatrice Federica Pellegrini e il fresco vincitore di un argento a Parigi 2024 Tommaso Marini. Proprio durante lo svolgimento dei Giochi Olimpici in Francia, l'atleta 36enne di Mirano ha raccontato il suo forte interesse partecipazione a Ballando con le Stelle in una breve video intervista rilasciata al Corriere della Sera.
All'inviato Antonino Luca, Federica Pellegrini ha parlato delle emozioni delle Olimpiadi e del suo prossimo impegno "atletico":
Mi mancano? No, le emozioni delle Olimpiadi le ho già vissute però sono fisse nella mia memoria.La piscina per me ci sarà sempre ora però c'è questa parentesi col ballo che sarà molto divertente. Tra l'altro è una delle cose che volevo fare da tanto tempo e quindi sono molto contenta.
Con quale ballerino farà coppia Federica Pellegrini? Siamo davvero curiosi di scoprire quale abbinamento verrà ideato dagli autori del programma.
Nessun commento
Posta un commento