Non solo NOVE e Real Time: Warner Bros Discovery Italia sembra essere sul procinto di rilanciare anche il canale Food Network con tanti nuovi interessanti programmi di cucina. A svelare un primo pacchetto di quali nuovi titoli spunteranno in palinsesto dal prossimo settembre è la Casta Diva Group, società che da tempo si è specializzata nella realizzazione di programma a tema cibo e cultura gastronomica. Primo programma in arrivo sarà Toscana on the Road: un show sulla tradizione toscana condotto da Luca Terni ed Enrica Della Martina, entrambi già volti del canale 33.
Food Network: le prime novità dei Palinsesti 2024
Food Network torna in Puglia con Sapore Salentino: otto episodi da 45 minuti ciascuno per assaggiare e provare a realizzare a casa alcuni dei piatti tipici dell'estremo sud della Puglia; a fare da tutorialist ci sarà Francesca Micoccio.
La saga dei "Pazzi di" continua e genererà nuovi spin-off su Food Network. Rivedremo in onda Pazzi di Pizza ma stavolta con una inedita sfida fra pizzaioli della Sicilia, e spunterà l'inedito Pazzi di Dolci con la conduzione di Tommaso Foglia. Oltre alle pizze, Fabio Esposito sarà anche al timone di Dolci di Notte, quattro puntate in prima serata.
Fra i graditi ritorni, invece, sarà in onda la quarta edizione di Scarpetta D'Italia con Luca Terni e la seconda stagione di Ci Vediamo al Bar con la conduzione di Giusina - in cucina - Battaglia.
Nessun commento
Posta un commento