Cesara Buonamici ha spiazzato tutti annunciato autonomamente che sarà di nuovo sulla poltrona di opinionista della prossima edizione di Grande Fratello. L'annuncio è arrivato nel corso di una intervista rilasciata quest'oggi - 10 agosto 2024 - sulle pagine del Corriere della Sera dove la telegiornalista del TG5 spiega di aver riconfermato l'impegno con il reality show di Canale Cinque e di averlo fatto per ben tre ragioni. Scopriamo insieme quali.
Grande Fratello 2024: Cesara Buonamici confermata opinionista
Al noto quotidiano, Cesara Buonamici risponde con queste parole alla collega che le chiede se tornerà il prossimo settembre a sedersi sulla poltrona di opinionista al Grande Fratello:
Ho dato la conferma perché se lo guardi nel modo giusto e soprattutto se lo vivi, è un programma che offre squarci di comportamenti umani. L’altra ragione, che dico a bassa voce, è che mi sono divertita e mi sono trovata molto bene con Alfonso Signorini.
C'è però anche un terzo motivo che l'ha portata a riconferma il suo impegno nell'intrattenimento firmato Mediaset:
Ringrazio Pier Silvio Berlusconi che mi ha proposto in questo ruolo perché ho raggiunto un pubblico che mi conosceva poco.
La prossima edizione di Grande Fratello avrà il via dal prossimo 16 settembre 2024 in prima serata su Canale 5. Oltre alla Buonamici, è confermata anche la conduzione di Alfonso Signorini.
Nessun commento
Posta un commento