Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 19 agosto 2024, il dizi tonerà in onda onda con il diciannovesimo appuntamento della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 19 agosto della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 19 agosto 2024 su Real Time:
(Ep. 37) Gonul prega Firat di convincere Miran a non divorziare.Ma Firat sta dalla parte di Miran e non abbocca alle teorie di convincimento della donna. I genitori di Azat e quelli di Reyyan sono nel panico: i loro due figli si stanno per spostare al fine di mettere pace nei dissidi familiari, ma l'unico che vuole veramente il matrimonio è Azat. Hazar e Azat hanno in colloquio in privato: il giovane spiega i suoi sentimenti per Reyyan e, pur sapendo che il suo amore non è contraccambiato, in cuor suo crede di poter far cambiare idea alla giovane. Pur di convincere lo zio, Azat promette che il matrimonio fra i due sarà casto. Nel frattempo Sultan minaccia Azize: se non ferma il divorzio fra Gonul e Miran, le dona rivelerà tutti i segreti di famiglia tenuti nascosti a Miran. La notte dell'Henné è giunta: Reyyan si fa bella e, costretta dalla sorellina Gul, uscita dal castello dove troverà ad aspettarla Miran. Il dialogo diventa una scontro... e lo scontro diventa un rapimento. Candidamente è la piccola Gul ha svelate del rapimento ordito da Miran ai suoi familiari; Azat, su tutte le furie, si metterà alla caccia del rapitore. Nel frattempo, è papà Hazar il primo a trovare l'audio con cui Miran sta sfrecciando fuori dalla città e l'inseguimento si farà via via sempre più serrato. Ma era tutto uno scherzetto... l'auto inseguita era quella di Firat, usata come diversivo.
(Ep. 38) Azat è completamente matto. Armato di pista, entra nel castello degli Aslanbey urlando a gran voce il nome di Miran. Ovviamente la persona che cerca non è lì e, accerchiato dagli scagnozzi di Azize, si costruirà sul momento un piano di fuga: punta la pistola alla testa di Gonul e minaccia di spararle se non lo lasceranno fuggire vivo. Il piano del giovane Sadoglu riesce perfettamente: Azat scappa in auto portandosi dietro Gonul. In entrambe le magioni arriva la notizia dei due rapimenti con conseguenti paturnie dei vari parenti. La più colpita è certamente Sultan, che si butterà per strada per raggiungere la casata avversaria. Varcherà la porta del castello e farà una piazzata a tutti: "dove avete portato mia figlia?" urlerà in faccia alle donne del castello. Ne scaturisce una rissa fra le mamma di Gonul e quella di Azat. A mettere pace fra le due è Zehra, che con molta emotività rivela di capirla in quanto anche sua figlia Reyyan è vittima di un rapimento passionale. Nel frattempo, Miran si ferma ad una stazione di servizio: qui farà benzina e obbligherà Reyyan ad andare in bagno per cambiarsi; Miran ha con sé, in un borsone, degli abiti più comodi e civili. Lei indossa ancora il bindalli.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 26 agosto 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in due video da 45 minuti ciascuno.
Hercai: il video della nuova puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.
Nessun commento
Posta un commento