Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 26 agosto 2024, il dizi tonerà in onda onda con il ventesimo appuntamento della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 26 agosto della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 26 agosto 2024 su Real Time:
(Ep. 39) Reyyan si cambia nel bagno della stazione di servizio lasciando il bindalli sul pavimento della toilette. Approfittando di una distrazione, la ragazza scappa dall'auto di Miran e sale sul cassone di un furgoncino che vende frutta; la fuga di Reyyan è iniziata sebbene non sappia verso quale meta. Miran presto se ne accorgerà e partirà all'inseguimento. Nel frattempo Reyyan si farà scoprire e il venditore di frutta proverà ad approfittare della giovane mettendole le mani addosso. Miran arriverà giusto in tempo e il fruttivendolo pervertito la pagherà molto cara. A Mydiat gli Sadoglu sono nel panico: le ricerche non sono andate a buon fine e fra parenti scatta una lite rabbiosa. Azat chiama Hazar per rivelargli il suo piano: ha rapito Gonul a fine di portare a termine uno scambio di ostaggi; la libererà solo se gli Aslanbey le riporteranno Reyyan. Fuori città Miran conduce Reyyan in un albergo per trascorrere la notte in un luogo protetto. I due sono costretti ad adottare un cognome falso per registrarsi in reception. Per la prima volta Reyyan si fa compassionevole nei confronti del suo ammiratore e lo copre con una coperta premurandosi che non si ammali durante la notte. Il mattino seguente scopriamo cosa succede nel castello degli Aslanbey: Sultan è ancora avvolta nel dolore per il rapimento della figlia, Azize e Firat non posso fare nulla per risolvere il problema. O forse sì? Azize si presenterà al capezzale degli Sadoglu...
(Ep. 40) Azize è una furia: chiede spiegazioni su Azat e Gonul e imporrà un suo ricatto a Nasuh; se Gonul non torna a casa entro la notte, gli Aslanbey si vendicheranno. La donna fa la sua uscita di scena da villian della Disney non prima di essere bloccata da Hazar che affronta Azize alludendo a delle verità sul passato che entrambi conoscono molto bene. È mattino anche per i due fuggiaschi: Miran si avvicina al letto di Reyyan per odorare i suoi capelli mentre lei dorme; il ragazzo si addormenta sul letto e a svegliarsi è Reyyan che, riflettendo a tutto ciò che è accaduto, ha finalmente un ripensamento: capisce che il giovane è alla sua parte e lo bacia sulla guancia mentre lui è ancora assopito. Gonul convince Azat a concedergli una telefonata... ma non per tranquillizzare la madre Sultan, ma per accendere con di più il fuoco della guerra fra le due famiglie. Gonul reciterà alla cornetta una sceneggiata che manderà su tutte le furie gli Aslanbey (in ascolto in viva voce). Nonostante i suoi sentimenti verso Miran siano mutati, lei decide di fuggire dall'Hotel El-Ruha per avventurarsi fra le viuzze della cittadina di Sanliurfa. Miran scopre il fattaccio ed esce per cercarla. La avvista da lontano, la insegue e , approfittando di un inciampo di Reyyan, il giovane riuscirà a riacciuffarla. I due hanno un confronto molto toccante dove la ragazza ammette che fra i due non potrà mai nascere un amore a causa delle troppe condizioni che lo ostacolano. Miran, con gli occhi lucidi dalle lacrime, chiederà a Reyyan un ultimo favore: un ultimo giorno da trascorrere insieme; se questa seconda possibilità farà rifiorire l'amore fra i due allora sarà cosa fatta. In caso contrario, Miran promette di sparire per sempre dalla vita di Reyyan.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 2 settembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in due video da 45 minuti ciascuno.
Hercai: il video della nuova puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.
Nessun commento
Posta un commento