Difficilmente i personaggi del mondo dello spettacolo si espongono pubblicamente con opinioni negative su colleghi e volti televisivi. Ma, a volte, avvengono delle eccezioni. Una delle ultime è quella di Classica Marchese - Miss Italia 2014 - che sul suo profilo ufficiale sul social Threads ha bocciato in maniera diretta la conduzione di Pino Insegno nell'edizione attualmente in corso di Reazione a Catena, il quiz estivo di Rai Uno.
La modella è fan del gioco che "rinfresca la mente" e - nella giornata di ieri 20 agosto 2024 - ha pubblicato un post in cui rende noto ai suoi 108mila follower il suo sdegno nel vedere Pino Insegno alla conduzione del quiz Rai:
Vi prego, ridateci Liorni!
(Reazione a Catena, ndr.) È l'unico programma che guardo in tv, un gioco che funziona benissimo e lui (Pino Insegno, ndr.) non ci sta... Mette sempre in difficoltà i concorrente. Ma perché?
Il messaggio è corredato di una foto che la Marchese ha scattato al suo televisore acceso sulla quotidiana puntata di Reazione a Catena; nella foto campeggia il volto di Pino Insegno intento a leggere uno dei quesiti della manche Quando, Dove, Come e Perché.
Qui di seguito, lo screenshot con il messaggio pubblicato da Miss Italia 2014 Clarissa Marchese.
Nessun commento
Posta un commento