Lo abbiamo sempre visto nelle vesti di conduttore on the road nelle varie versioni di Linea Verde che occupano per dodici mesi l'anno i palinsesti di Rai Uno, oggi per il simpatico Peppone Calabrese è il momento della prova del fuoco: la conduzione in studio. Da stamattina 5 agosto e fino al 26 agosto 2024, Peppone sarà al timone di Camper: il programma estivo che racconta l'Italia attraverso la mete estive, il buon cibo e interviste in studio. L'approdo non è del tutto casuale in quanto sarà "supplente" di Marcello Masi, volto Rai che ha tenuto a battesimo il programma e che ho la condotto fino alla scorsa settimana.
Le puntate di Camper - già registrate - condotte da Peppone sono state al centro di una breve intervista rilasciata dallo stesso conduttore sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:
Solo nella prima puntata mi sono sentito intimorito da questo spiegamento di luci e di telecamere pronte a cogliere anche il minimo movimento del sopracciglio sinistro... Ma è tutto passato subito perché mi sentivo concentrato sul racconto e sull’interazione con gli ospiti e con i servizi da lanciare.
Come si comporterà Peppone Calabrese in queste nuove vesti alle prese con cartellina, scalette, inviati, ospiti da intervistate ed un look meno casual del solito?
Nessun commento
Posta un commento