Appena due giorni fa le pagine social di Uomini e Donne ha ufficializzato chi saranno i tre giovani tronisti che animeranno la versione autunnale della trasmissione di Canale Cinque: si accomoderanno sullo scranno dorato Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli. Se i primi due sono già noti al pubblico degli show di Maria De Filippi, a destare maggior interesse è certamente Alessio che - in un video pubblicato su Witty TV - si è presentato al grande pubblico come un rampante 31enne di Santa Marinella, ex militare, appassionato di lotta nonché ristoratore in un locale sulla costa. Chi abita nella sua zona conosce molto bene il suo locale: è il Barracuda Young, una attività in zona Santa Severa che si è purtroppo fatto una brutta nomea a causa dei cibo servito e anche per alcuni scontrini pazzi. E a testimoniarlo non sono le voci di qualche pettegolezzo ma le pesanti recensioni negative scritte dai clienti del ristorante e disponibili sui portali Google Local e Tripadvisor.
Uomini e Donne: tronista Alessio recensioni negative per cibo, prezzi e scontrini pazzi
Purtroppo per il nuovo tronista di Uomini e Donne Alessio Pecorelli, non è difficile incappare in recensioni negative del suo locale. Certamente non si possono accontentare i gusti di tutti, ma lascia basiti scoprire che più di un commensale si sia trovato a pagare un conto che non coincide con le ordinazioni fatte. L'utente Morby80 di TripAdvisor scrive di essersi sentito "truffato" in quanto sul conto gli è stata rifilata una coppia di aperitivi prezzati 70€.
[Fonte] |
Sempre su TripAdvisor, l'utente Francesca spiega di essersi ritrovata a pagare uno "scontrino triplicato" senza alcun apparente motivo, visto che le erano state addebitate ordinazioni mai fatte.
[Fonte] |
Le fa eco su Google Local l'utente Roberta D* G* che, con una recensione dettagliata, racconta di aver banchettato con cibo dalle porzioni ridotte, insipide, ma soprattutto costose. A cui si aggiunge l'accusa di scontrino pazzo: anche a lei erano stati addebitati piatti mai ordinati.
[Fonte] |
Il locale ha ricevuto tante recensioni positive ma al tempo stesso anche quelle negative sembrano una mole parecchio importante: sui tempi d'attesa, sul cibo ricevuto e sul costo importante delle pietanze servite poco coevo a quanto portato in tavola. Tornando all'affaire scontrini, siamo certi che un errore possa capitare a tutti, anche due. Gliene giustifichiamo tre? In ogni caso, il giovane Alessio non andrà di certo a Uomini e Donne a far scontrini e fatture ma a per intraprendere un viaggio nei sentimenti fra Tina Cipollari, Gianni Speri, giovani spasimanti e l'onnipresente parterre over. In bocca al lupo!
Nessun commento
Posta un commento