Responsive Ad Slot

A UnoMattina in Famiglia volano sfottò su pensionato: il caso virale sui social

Polemica su UnoMattina in Famiglia: brutte parole su anziano di 69 anni durante un gioco.

domenica 29 settembre 2024

/ by Tv Italiana

UnoMattina in Famiglia conduttori

È diventato virale in poche ore sui social il video di un imbarazzante fuori programma andato in onda nella mattinata di oggi - domenica 29 settembre 2024 - nel corso della trasmissione UnoMattina in Famiglia su Rai Uno. Il tutto è accaduto nello spazio intitolato "Canta che ti Passa": una rubrica dove due telespettatori si sfidano in webcam a cantare un brano fra quelli messi a disposizione dal programma. A decretare il vincitore fra i due è una giuria composta prevalentemente dal cast fisso dello stesso programma. Uno dei due sfidanti è stato il signor Carmelo, un pensionato di 69 anni di Palermo che ha deciso di prendere parte alla sfida cantando "Il Mondo"di Jimmy Fontana. Durante la sua presentazione, però, delle voci fuori campo hanno denigrato l'aspetto fisico del concorrente...

A UnoMattina in Famiglia sfottò su un pensionato

La voce è quella di una delle donne sedute nella giuria:

Madonna mia! Come è ridotto… Chi è lui?

E quando le spiegano che è un pensionato di 69 anni, la stessa voce replica con un tono piuttosto disgustato:

Questo qua? Ma è maschio o femmina?

Le immagini di questo fuori programma sono state catturate e pubblicare sul social X dall'utente Darkap89. Il video - che trovate qui sotto - ha raggiunto in poche ore più di 150mila visualizzazioni e centinaia di interazioni.

Ma chi è stata la persona che si è rivolta in questi termini nei confronti del povero pensionato? A rivelarlo è la diretta interessata, Monica Setta, che oltre ad aver confermato le accuse, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale all'ANSA in cui commenta l'accaduto:

Non era intenzione né mia né del garbatissimo colonnello Laurenzi infierire su nessuno. Oggi a UnoMattina in Famiglia ci sono stati problemi di audio durante il talent ed io, nello specifico, non ero riuscita a sentire nemmeno il nome del concorrente. Ho scritto subito una lettera ai vertici dell'azienda e alla commissione di Vigilanza Rai per fornire ogni chiarimento in merito all'episodio che è diventato virale sul web. Mi spiace se il rilancio mediatico ha offeso il concorrente che in studio non ha subito alcuna umiliazione, anzi è stato da me lodato perché bravissimo a fare quel che doveva fare, cioè cantare.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo