Tanto tuonò che piovve: dopo mesi e mesi di rumor sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha confermato che Barbara D'Urso prenderà parte al programma ma non in qualità di giudice o di concorrente come si vociferava da tempo ma come semplice ospite di puntata. L'annuncio è arrivato nel corso della conferenza stampa di presentazione del talent show di Rai Uno svoltasi questa mattina 26 settembre 2024. La Carlucci non solo ha confermato l'indiscrezione ma è stata chiamata a giustificare questa scelta da una giornalista presente in sala.
Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle 2024: è ufficiale
Con queste parole, Milly Carlucci ha spiegato le ragioni per cui Barbara D'Urso sarà ospite a Ballando con le Stelle 2024 nella puntata di sabato 5 ottobre:
La scelta di avere Barbara D'Urso? Con lei c'era stato un tentativo anni fa di portarla a fare la ballerina per una notte ma non ci siamo riusciti. E non ci siamo riusciti perché poi lei era talmente impegnata in così progetti e programmi che non c'era la possibilità fisica, oraria, di farle fare qualcosa di diverso. Ci siamo tenute in contatto. Le ho chiesto: perché non vieni adesso? Lei un po' ci ha pensato... Il motivo per cui Barbara D'Urso può essere una meravigliosa ballerina per una notte è perrché è un personaggio! Chi dovremmo invitare? Perché di cui non importa a nessuno vederla? Invitiamo personaggi che hanno una presenza carismatica presso un tipo di pubblico. Tutti i tipi i pubblico vanno rispettati [...] Come abbiamo sempre fatto, abbiamo provato ad assicurarci un personaggio importante.
Nessun commento
Posta un commento