L'edizione 2024 - 2025 di Grande Fratello non avrà una sola opinionista me ben due. Oltre alla riconfermata Cesara Buonamici, al cast si aggiungerà anche Beatrice Luzzi, seconda classificata nella scorsa edizione del reality show Mediaset. Ad ufficializzare la notizia è stata Silvia Toffanin nel corso della puntata del 7 settembre 2024 di Verissimo. L'attrice sarà l'unica novità nel cast del programma vista la riconferma di Alfonso Signorini alla conduzione, di Cesara Buonamici al ruolo di opinionista e Rebecca Staffellli che tornerà a dare aggiornamenti in tempo reale su ciò che accade in diretta nella casa e sui social.
La porta rossa di Grande Fratello 2024 -2025 si riaprirà il prossimo lunedì 16 settembre e, ad oggi, sono pochissimi i nomi dei concorrenti confermati dal sito del programma: sappiamo della presenza certa di Clayton Norcross, Lino di Temptation Island, Luca Calvani, Jessica Morlacchi e di un trio di ex protagoniste di Non È La Rai (Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere) che a quanto pare gareggeranno in qualità di concorrente unico.
Qui di seguito, il video dell'annuncio fatto a Verissimo.
Silvia presenta Beatrice come nuova opinionista del GF, Cesara che finge sorrisi ma dentro di sé rosica tantissimo, tutto questo è pura poesia.
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) September 7, 2024
Ci divertiremo tanto con la rossa 🍿🍿🍿#Verissimo #GrandeFratello pic.twitter.com/YfX4w0vJx3
Nessun commento
Posta un commento