Mentre i vari programmi della generalista subiscono variazioni di ascolti ogni settimana, c'è un programma che in maniera granitica ha consolidato il suo successo: stiamo parlando di Casa a Prima Vista, il celeberrimo game show che fra Roma e Milano fa conoscere ai suoi telespettatori il mondo delle vendite immobiliari fra gag involontarie, ottimi consigli e visite di ogni tipo. Ma qualcosa potrebbe presto cambiare fra i sei volti del programma? La domanda sorge spontanea a seguito della riapertura dei casting del programma di Real Time, ora alla ricerca non solo di nuovi acquirenti ma anche di nuovi agenti immobiliari.
Casa a Prima Vista è alla ricerca di nuovi agenti immobiliari
Nell'ottima di preparare le puntate della nuova edizione, lo scorso 17 settembre 2024 la società di produzione Blu Yazmine ha aperto tre casting per la ricerca di nuovi acquirenti su Roma, nuovi acquirenti su Milano ma anche per nuovi agenti immobiliari che vogliono entrare a far parte del programma.
Per partecipare a queste tre opportunità, sarà possibile candidarsi con una chiamata al numero 351 85 79 477. Inoltre, sarà possibile candidarsi anche online all'indirizzo bluyazmine.it/casa per gli acquirenti e bluyazmine.it/formagenti per gli aspiranti nuovi mediatori immobiliari.
A che pro questa ricerca di nuovi agenti immobiliari per Casa a Prima Vista? Si stanno cercando semplicemente nuove supplenze in caso i nostri sei agenti immobiliari si trovassero nell'impossibilità di adempiere al loro compito nel programma? Oppure siamo di fronte a nuovi agenti immobiliari che entreranno in pianta stabile nello show?
Nessun commento
Posta un commento