Cash or Trash - Chi Offre di Più? è tornato in onda a partire da ieri, lunedì 2 settembre 2024 con le nuove puntate della sesta edizione. Davanti agli oggetti presentati da Paolo Conticini, però, stavolta il quintetto di mercanti ha visto una formazione quasi del tutto inedita: oltre agli onnipresenti Ada Egidio, Roberta Tagliavini e Stefano D'Onghia, al banco abbiamo ritrovato Giovanni De Santis e Arrigo Migliorati; quest'ultimo ha finalmente conquistato un ruolo più stabile all'interno della trasmissione di Canale NOVE rispetto alle rapide supplenze che lo hanno visto protagonista in passato. Il suo nome e il suo volto ora sono parte della sigla di Cash or Trash - Chi Offre di Più?.
Cash or Trash 2024: Arrigo Migliorati, nuovo mercante
Come già detto, lo avevamo già visto in altre occasioni ma non per questo la presenza di Arrigo Migliorati passa in secondo piano. Anzi, la sua pacatezza è diventata addirittura un plus visto che lo storico gruppo di mercanti è sempre più vivace.
Dalle poche informazioni che sono trapelate sul web, sappiamo che Arrigo è nato nel 1961 e che gestisce con la moglie un show-room a Desenzano sul Garda - chiamato Babila - in cui vende oggetti e arredi di ogni tipo. Gestisce la sua attività di compra-vendita di oggetti dal 1997 e lo fa assieme a sua moglie Cinzia, che già aveva citato in alcune passate puntate del programma.
Arrigo (detto Arry) non sembra essere un grande appassionato di social network ma condivide foto di viaggi e del suo lavoro su Instagram al profilo @antiqu_arry.
Nessun commento
Posta un commento