Responsive Ad Slot

Cash or Trash: venduto un TeleGatto vinto dal Drive In nel 1986

Carlo Pistarino ha venduto a Cash or Trash il suo Telegatto per una cifra record.

martedì 17 settembre 2024

/ by Tv Italiana

cash or trash telegatto nove

Una puntata da storia della tv quella andata in onda lo scorso lunedì 16 settembre 2024 di Cash or Trash - Chi Offre di Più: fra i venditori in studio è apparso Carlo Pistarino, noto comico genovese diventato fra i volti cult della Mediaset degli Anni '80 e '90. L'uomo, ora pensionato, si è presentato negli studi di Paolo Conticini annunciando grande fan della trasmissione e che, proprio in virtù di questo, ha deciso di mettere in vendita uno degli oggetti che più hanno rappresentato la sua carriera: un TeleGatto, per la previsione quello vinto il 5 maggio 1986 nello show evento La Notte dei TeleGatti condotto da Mike Bongiorno e Milly Carlucci.

Cash or Trash: venduto un TeleGatto vinto dal Drive In nel 1986
Il TeleGatto in questione lo ha ricevuto per la sua partecipazione a Drive In, show comico ideato da Antonio Ricci e andato in onda su Italia Uno fra il 1983 e il 1988. Davanti agli occhi sbalorditi del padrone di casa di Cash or Trash, l'oggetto è stato valutato da Alessandro Rosa che - proprio in virtù della straordinarietà del lotto - non se l'è sentita di dare alcun valore monetario alla sua stima. Inestimabile.

Come da tradizione, l'oggetto protagonista dell'asta è passato nella sala dei mercanti dove il TeleGatto è stato accolto con grande ammirazione ma anche con grandi rilanci. In questa ricchissima 31esima puntata della sesta stagione, l'oggetto è stato battuto alla cifra di 4.600 Euro dopo una serrata sequenza di rilanci fra Roberta Tagliavini e Federico Bellucci. È stato quest'ultimo a portare a casa l'ambito trofeo. 

Oltre a questo eccezionale colpo, la stessa puntata è stata protagonista anche di un secondo momento curioso: fra i venditori previsti nella sala d'aste di Canale NOVE si è presentato anche Gianluca Torre, l'agente immobiliare di Casa a Prima Vista, che ha messo all'asta un inedito ventilatore da tavolo di design.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo