Responsive Ad Slot

Hercai: Miran e Reyyan subiscono un secondo attentato, la trama del 30 settembre 2024

La trama della nuova puntata, seconda stagione, di Hercai Amore e Vendetta: in onda il 30 settembre su Real Time

lunedì 30 settembre 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 30 settembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 30 settembre della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il  30 settembre 2024 su Real Time:

(Ep. 7 Stag 2) Mentre Hazar e Cihan litigano addossandosi la colpa dell'attentato a Miran, anche Gonul e Azize parlano del ragazzo e si affrontano verbalmente su quali piani mettere in atto per farlo tornare a casa. Ma dove sono finiti Miran e Reyyan esattamente? Dopo un lungo viaggio, sono giunti a destinazione: la loro nuova casa coniugale, lontana dalla cittadina che ha dato loro i natali. Visitata la zona living, il giovane Aslanbey subisce un nuovo attentato: uomini armati di mitragliatore avvistano il ragazzo alla finestra e tentano di freddarlo... non riuscendoci nemmeno stavolta. Reyyan resta traumatizzata dall'accaduto. Miran si vede costretto a ritornare al castello di nonna Azize assieme alla giovane moglie. Ma la mandante di questi attentati è proprio Azize? A quanto pare sì. Attraverso una serie di flashback, ripercorreremo il piano ordito dalla matrona per ostacolare tutti al fine di inseguire la sua vendetta fra famiglie. 

Ma essendo solo dei flashback, Azize continuerà la sua pantomima davanti agli altri parenti continuando a sostenere che l'attentato è colpa degli Sadoglu e che Miran e il prossimo obiettivo da eliminare dopo la morte dei genitori del giovane. La discussione si scalda, Miran si dice pronto ad affrontare personalmente la famiglia nemica e, al solo pensiero che la sua famiglia possa finire al centro di un conflitto a fuoco, Reyyan sviene. Poi si riprende ma è conscia del fatto di essere al centro di un problema troppo grande da poter gestire.

(Ep. 8 Stag 2) Melike riferisce a Reyyan che tutta Midyat è venuta a sapere del secondo attentato a Miran. Azize si arrabbia con le guardie del castello perché Sultan e Gonul sono uscite per strada senza guardie, mettendo a serio rischio la loto vita. Handan va a far visita a sua figlia Yaren, messa in castigo nella sua stanza. La donna sviene per una ragione non ben chiara; la figlia e il marito la raccolto da terra e la portano in ospedale. Nel frattempo dagli Aslanbey, Azize affronta Reyyan che aveva chiesto a Miran di portarla nella cascina degli Sadoglu per rassicurare la made del suo stato di salute. Azize è contraria. Sultan e Gonul sono andate al cimitero a piangere sulle spoglie del fratello, morto in giovane età. La ragazza poi rivolge parole dure verso la lapide di suo padre Ahmet.

Approfittando del malessere della madre, Yaren arraffa la borsetta della madre e si impossessa del cellulare che le aveva sequestrato. La ragazza chiamerà Azat e, inscenando un pianto, rivela al ragazzo che Miran e Reyyan si sono sposati e vivono insieme. Il ragazzo reagirà al suo solito modo: rovesciando la tovaglia con un intero banchetto adagiato sopra. La dottoressa dell'ambulatorio medico rivela le ragioni dei malesseri di Handan: è incinta. La coppia, pur intimorita dal diffondere la notizia in giro, rivelerà subito lo stato interessante della donna a tutti gli Sadoglu della cascina.  Yaren chiama Firat rivelandogli che Azat sta andando al castello degli Aslanbey per una vendetta.

(Ep. 9 Stag 2)  La notizia dell'attentato subito - e non riuscito - a Miran e Reyyan arriva nella cascina degli Sadoglu: Zehra sviene, Hazar è una furia e pretende di voler andare a cercare sua figlia per riporla a casa sana e salva. Azat entra nel castello degli Aslanbey in maniera furtiva dal retro; riceverà il supporto di Elif che beccarà subito il ragazzo fra le scale della magione. Firat becca Caner, il ragazzo che stava aiutato Azat in questa imboscata, lo porta fra le guardie e davanti ad una inacidita Azize lo fa picchiare fin tanto che non scucirà informazioni su Azat (di cui tutti oramai sono certi del fatto che sia nel castello). L'intervento di Reyyan prova a bloccare il pestaggio ma senza grossi risultati. Azat fa una mattata: esce allo scoperto, punta la pista verso Azize e minaccia tutti di fare fuoco se il suo amico non verrà liberato. Nel panico generale, rincasa pure Miran. Ovviamente fra Miran e Azat parte un nuovo affronto che vede vincitore Miran. Azat è costretto ad andar via dopo aver minacciato una - l'ennesima - tremenda vendetta. Reyyan riceve una telefonata da sua madre e le due si mettono d'accordo per incontrarsi di persona in un roseto.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 7 ottobre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo