Squalificato prima ancora di poter entrare: questa è stata la sorte di Lino Giuliano. Il già ex protagonista di Temptation Island 2024 era stato annunciato fra i concorrenti della nuova edizione di Grande Fratello 2024 - 2025 ma, a seguito di un pessimo comportamento tenuto sui social negli scorsi giorni, il giovane è stato messo sotto la lente d'ingrandimento degli autori del programma e poi squalificato in diretta televisiva dalla viva voce di Alfonso Signorini.
Grande Fratello: Alfonso Signorini squalifica Lino Giuliano
Nel corso della diretta della prima puntata di Grande Fratello 2024 - 2025, Alfonso Signorini ha fermato la maratona di ingressi dei vari concorrenti annunciando con queste parole la squalifica di Lino Giuliano:
Come molti di voi già sanno, questa sera doveva entrare nella casa del Grande Fratello un concorrente, Lino Giuliano. Qualche giorno fa, però, Lino ha pubblicato su un suo profilo social un commento decisamente omofobo. Lino per onestà lo dobbiamo dire ha subito ritrattato, ha spiegato che non è omofobo, si è scusato pubblicamente, lo ha fatto con un rammarico che a tutti è aperto sincero. Però questo genere di linguaggio e di contenuti offendono non soltanto la comunità gay ma anche tutte le persone di buon senso. Va in una direzione completamente opposta che io, Mediaset ed Endemol perseguiamo. Per questa ragione Lino non entra nella casa del Grande Fratello. Mi spiace.
Qui di seguito il video con l'annuncio fatto da Alfonso Signorini.
Alfonso comunica la decisione di #GrandeFratello in merito all'entrata di Lino Giuliano nella Casa. pic.twitter.com/bzGaZRsf5T
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 16, 2024
Perché Lino Giuliano è stato squalificato da Grande Fratello?
Nel corso della settimana che ha anticipato il giorno della prima puntata, Lino Giuliano ha risposto con delle gravi offese omofobe ad un commento provocatorio del tiktoker Enzo Bambolina pubblicato sul profilo Instagram del programma.
All'influencer che commentava "Racconta anche che sei stato con me, non te lo scordare!”, Lino ha risposto con un imbarazzante: "RICC***NE D* M**DA! Io domani ti vado a denunciare, ma sei fuori di testa?".
Nessun commento
Posta un commento