Responsive Ad Slot

Grande Fratello: 'Scenografia in linea con l'anno scorso', lo spoiler del regista

Il regista di Grande Fratello rivela che lo studio della prossima edizione non avrà una scenografia proprio così originale...

lunedì 2 settembre 2024

/ by Tv Italiana

grande fratello 2024 scenografia

Siamo oramai giunti a settembre ed è dunque arrivato il momento di iniziare a pensare ai numerosissimi programmi che sbucheranno in palinsesto per ravvivare la tv generalista dopo i flaccidi ascolti estivi. Anche in questo autunno Mediaset punta molto sulla riaccensione della casa del Grande Fratello che, a causa di dettagli tecnici, sarà costretta a posare le fondamenta in una nuova location non tanto lontana da Cinecittà, storica sede del reality show di EndemolShine Italy. A tal proposito, il regista del programma - Alessio Pollacci - ha risposto ad alcune domande poste dai fan del reality anticipando in maniera molto soft alcuni dettagli della 18esima edizione del programma. Nel prossimo paragrafo abbiamo raccolto tutte le rivelazioni fatte. 

Grande Fratello: la scenografia e le prime anticipazioni 2024 - 2025

Rispondendo alle domande poste da alcuni fan di Grande Fratello, il regista Alessio Pollacci ha fatto sapere in primis che la scenografia costruita dello studio non sarà affatto nuova, anzi sarà "in linea con quella dell'anno scorso". Discorso leggermente diverso invece per la casa dove vivranno per oltre sei mesi i concorrenti di Alfonso Signori: lo stabile pre-fabbricato è stato riassemblato in una location "a poca distanza" da quella della passata edizione a gli interni saranno rinnovati; l'ordine delle varie aree della casa è stato rimodulato ma la superficie totale della casa resterà la medesima, "metro quadro più, metro quadro meno".

Novità vere e proprie ci saranno sicuramente nella scelta delle nuove creatività grafiche che passeranno in sovrimpressione o a tutto schermo nel corso delle puntate che permetteranno di veicolare i classici messaggi in sovrimpressione, oppure i riassunti delle nomination e cartelli di vario genere.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo