Responsive Ad Slot

Hercai: Gonul spara ad Azat e Yaren finge un rapimento, la trama del 2 settembre 2024

La trama delle nuove puntate di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 2 settembre 2024 su Real Time

lunedì 2 settembre 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 2 settembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con il ventunesimo appuntamento della prima stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 2 settembre della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il  26 agosto 2024 su Real Time:

(Ep. 41)  Miran apre il suo cuore a Reyyan e le racconta tutta al verità a proposito del suo matrimonio con Gonul: fu un matrimonio imposto da Azize, non di certo celebrato per amore; i due non hanno mai nemmeno dormito assieme. Fu solo un mezzo affinché la nonna attuasse un suo piano non ben chiaro. Con le lacrime agli occhi, Miran aggiunge che ama davvero Reyyan e che tutto quello che ha fatto per proteggerla è proprio in virtù dei reali sentimenti che prova per lei.  Azat chiama i suoi genitori per avere informazioni su Reyyan, loro gli riveleranno che è sparita con Miran. Firat riceve una telefonata: è una segnalazione sull'esatto luogo in cui si trova Miran. L'uomo vorrebbe rivelare subito l'informazione ad Azize ma sua madre lo dissuade, in quanto teme che la cosa possa far imbizzarrire ancor di più la donna e la faida fra le due famiglie. 

Nel frattempo, attraverso un numero anonimo, sul cellulare di Yaren arriva un insolito invito: salire su un'auto nera parcheggiata dietro l'angolo di casa sua; lei accetta senza fiatare e viene portata in una zona desertica della città. Lì arriverà un'altra auto scura da cui sbucherà Azize. Le due hanno una discussione che si conclude con una stramba proposta: Azize lascerà viva e vegeta Yaren a patto che lei le comunichi dove si trovano Azat e Gonul. Azize va via in auto e Yaren dovrà tornare a casa da sola, a piedi, abbandonata in questa specie di deserto turco. Il piano della nonnina era quello di fare un altro torto alla famiglia Sadoglu, non avere informazioni di cui - era già certa - Yaren non disponeva. Mentre fra le due famiglia si respira un'aria di rancore e odio, Miran e Reyyan si stanno avvicinando sempre di più: Miran sembra onesto nel rivelare i suoi sentimenti per Reyyan e la ragazza le rivela di aver avuto una passione innata per gli aquiloni, sebbene non sia mai riuscita a farne volare alcuno. Miran regala una experience alla sua amata: le compra un aquilone e i due lo fanno volare. Miran prova ad approfittare dell'alchimia che è nata fra i due per dare un bacio sulle labbra a Reyyan, ma lei sembra non gradire. Firat rivela ad Azize la segnalazione: Miran si trova a Urfa; Azize parte immediatamente intimando Firat di restare nel castello in quanto unico uomo rimasto in famiglia. Yaren torna finalmente a casa inventando una stupidaggine: annuncia a tutti i familiari di esser stata rapita da Azize mentre andava al supermercato.

(Ep. 42)  Hazar riceve una telefonata e lascia il castello degli Sadoglu. Azat ritorna sui suoi passi e decide di finirla con la storia del rapimento: libera Gonul e si avvia verso l'uscita. Farà giusto pochi passi visto che Gonul, ora in grado di muoversi liberamente, afferrerà al volo la pistole del ragazzo e la userà per spararlo. Un colpo, ravvicinato, all'altezza della schiena. Azat cadrà per terra senza fiatare. Ricolma odio, frugherà negli abiti del suo ex rapitore per rubargli il cellulare. La prima chiamata che farà sarà a Firat che, allertato dalla notizia dell'omicidio, correrà immediatamente da lei. Nel frattempo Miran e Reyyan continuano la loro uscita romantica nel sito archeologico di Göbekli Tepe. 

Gonul è sempre più accecata dalla rabbia: parla da sola, poverina, e ammette di aver ammazzato Azat solo per continuare da sola il suo piano di dividere Miran da Reyyan. Firat arriva al nascondiglio e, messa alle strette da Gonul, andrà via lasciando Azat morente sul pavimento. Nel frattempo l'uscita romantica fra Reyyan e Miran è finita: Azize prima e Hazar poco dopo sorprendono i due fuggiaschi davanti all'hotel in cui soggiornano. Pur essendo letteralmente in mezzo alla strada fra i quattro scoppia una accesa lite condita da pistole. Hazar rivela a Miran che Azize lo ha riempito di informazioni distorte con l'intento in instillare nella sua testa un ingiustificato odio sullo stesso Hazar, informazioni da cui prende completamente le distanze in quanto false. Mentre i due litigano, Reyyan si avvicina all'automobile di suo padre ma Miran la blocca poco prima di aprire lo sportello. La fanciulla scoppia a piangere in quanto, posta davanti ad una scelta, preferirà tornare in famiglia invece che abbracciare il tribolato amore che prova per Miran. 

Gonul rientra al castello scordata da Firat e la prima cosa che dirà è che ha sparato Azat. Motiverà il gesto con una fandonnia:"ha tentato di violentarmi". Elif (giustamente) non le crede e le dà della bugiarda. Azize rivela a Miran di esser stata lei ad aver rivelato ad Hazar la posizione di sua figlia nel tentativo di concludere le ultime controversie in maniera più pacifica possibile, senza spargimenti di sangue. Handan riceve una telefonata dalla talpa che ha spedito fra le domestiche di casa Aslanbey: scoprirà che Gonul ha detto a tutti di esser stata molestata da Azat e che quest'ultimo è stato freddato dalla ragazza. La reazione di Hadan a questa notizia sarà struggente. E INVECE NO! 

Non si capisce come ma Azat sbuca da dietro alla porta d'ingresso del castello degli Sadoglu e con le ultime forze a sua disposizione sverrà nel cortile. Mentre Reyyan ripensa a Miran, e Miran fa una piazzata a nonna Azize, Azat si è ripreso ma è a letto per riprendersi. Hazar e Reyyan tornano finalmente a casa e la prima cosa che gli comunicheranno è che Azat è stato sparato. La giovane rimane sotto shock per la notizia e correrà in camera di Azat per capire come sta.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 9 settembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in due video da 45 minuti ciascuno.

Hercai: il video della nuova puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo