Responsive Ad Slot

Hercai: la prima puntata della seconda stagione, la trama del 16 settembre 2024

lunedì 16 settembre 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 16 settembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con il primo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 16 settembre della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il  16 settembre 2024 su Real Time:

(Ep. 1 Stag 2) Mentre Miran piange sulla tomba della madre speranzoso di avere una nuova chance con la sua amata, Reyyan torna a castello dove scopre che tutta la famiglia sta traslocando in quanto gli Aslanbey hanno emanato uno sfratto esecutivo. Melike prova a far ragionare Reyyan sui suoi sentimenti tifando per l'unione fra lei e Miran. Sultan litiga con Azize: crede che sia stata la nonnina a convincere sua figlia Gonul a divorziare da Miran (ed ha ragione); l'anziana fa la misteriosa e si dissocia dalle accuse. Nel frattempo, Miran viene a sapere dalla piccola Gul che gli Sadoglu sono stati sfrattati dalla loro magione e correrà a pretende spiegazioni presso la sua famiglia. Il giovane se la prende prima con Firat ma alla fine a prendersi le responsabilità dell'accaduto è Azize in persona, annunciando di averlo fatto per vendicare il buon nome di suo figlio (nonché il padre di Miran stesso). 

Miran non ha alcuna intenzione di far portare a compimento lo sfratto esecutivo siglato da sua nonna in quanto il suo unico nemico è Hazar, non tutto il resto della famiglia di Reyyan; deciderà quindi di correre dall'avvocato di famiglia per mettere fine al tutto. In realtà gli Sadoglu hanno già levato le tende e Hazar, sua moglie e le sue due figlie rivelano a tutti che non hanno intenzione di andare a vivere nel casolare di campagna assieme a tutto il resto del parentame.

(Ep. 2 Stag 2) Azat si presenta a sorpresa negli uffici di Miran; lì non troverà chi cerca ma un suo scagnozzo che gli rinfaccerà di aver abusato di Gonul. Azat negherà le accuse, di cui adesso è al corrente, e correrà alla ricerca della donna per capire le ragioni di questa bugia. E la troverà, incredibilmente, nella piazza centrale di Midyat. Miran viene immediatamente avvisato dello scontro fra i due con una telefonata. Il giovane giunge immediatamente sul posto e fra i due giovani scatta immediatamente la scazzotttata.A fermare il pestaggio è l'arrivo di Reyyan, anche lei avvisata con una telefonata. La giovane prende le difese di Azat e della sua famiglia davanti agli occhi pieni di rabbia di Miran, che davanti alla sua amata dà un freno alla sua rabbia. A sorpresa dai loro familiari, Nasuh decide di incontrare Azize in una location appartata su imposizione di Hashmet, il boss della città. Quest'ultimo vuole porre fine ai tafferugli fra le famiglie e chiede a Nasuh di dare il consenso a Reyyan di sposarsi con Miran; lui esprimerà il suo forte dissenso. 

Nasuh torna a casa annunciando che Azat deve andare a vivere dal nonno Mustafa. Per Azat la decisione è indigesta: non è lui che deve nascondersi, a suo dire. Anche Azize chiederà a suo nipote di trasferirsi per un po' in un'altra città, sostenendo che così facendo le agitatissime acque fra le due famiglie si calmeranno per un po'. Azize svela alla sua governante una amara verità: Reyyan e Miran non si sposteranno mai mentre Azat dovrà essere sacrificato. A sorpresa, Miran trova la cascina degli Sadoglu e incontra Reyyan, di notte, in un campo. I due hanno una scambio di vedute su quanto accaduto per poi dividersi rapidamente. Cihan scopre i due e schiaffeggia Reyyan per aver messo in pericolo la sicurezza della famiglia accusandola di esser stata lei a rivelare a Miran dove si trova la nuova residenza degli Sadoglu.

(Ep. 3 Stag 2)  Attraverso la spia che ha nel castello degli Aslanbey, Handan si fa riferire gli accordi presi col boss Hashmet: Azat deve morire al fine di far terminare il conflitto fra le famiglie, questo in quanto Nasuh non ha approvato l'unione fra Miran e Reyyan. La donna riferirà tutto a Reyyan mentre proverà a percuoterla in giardino. La giovane non ci sta e, in piena notte, deciderà di andare a parlare con Hashmet in persona nel tentativo di cambiare la triste sorte prevista per suo cugino. Il boss gli ribadisce il concetto: o lei si sposta con Miran, oppure sia Azat sia Miran verranno ammazzati al fine di frenare ogni frizione fra le famiglie. Tornata nella cascina, Reyyan rivelerà il nuovo piano del boss concordato con la giovane: se il matrimonio non ci sarà e nemmeno il sacrificio dei due giovani, allora dovrà sacrificarsi Reyyan stessa. Gonul consegna ad Azize i documenti del divorzio sottolineando che la sua parte del patto è stata rispettata.

Non consapevole del fatto che gli scagnozzi del boss Hashmet lo stanno cercando, Miran ha deciso di andare nella cascina degli Sadoglu per provare a trovare un punto d'incontro. Appena girato l'angolo, la sua auto verrà crivellata di proiettili. La notizia arriva immediatamente anche sul telefono di Nasuh, che lo urla ai quattro venti. La più preoccupata è senza dubbio Reyyan che, dopo aver provato a chiamarlo senza successo, scoppia in un pianto a dirotto. Ma Miran non è morto affatto: è vivo e vegeto. Azize farà una ramanzina a suo nipote e maledice chi ha commesso questo grave gesto. Melike è al telefono con Firan e l'uomo le rivela che Miran non è morto; Reyyan che ascoltava la chiamata esplode in lacrime di gioia.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 23 settembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Hercai: il video della nuova puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo