Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 9 settembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con l'ultimo appuntamento della prima stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 9 settembre della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 26 agosto 2024 su Real Time:
(Ep. 43) Azize e Miran tornano a casa e ricevono da Sultan la notizia che Gonul si è liberata dal suo rapitore dopo averlo sparato; la ragazza sarebbe stata violentata (sappiamo però che è una bugia). Miran corre subito a vedere come sta Gonul; il tempo di assicurarsi che stia bene e ricordarle che non la ama nonostante le insistenze della donna. In ogni caso, Miran deve vendicare il gesto commesso da Azat e si dirigerà al castello degli Sadoglu per commettere qualche misfatto. Sulla strada litigherà con Firat che, seppur mosso da buoni sentimenti, rivelerà di aver rivelato ad Azize dove lui e Reyyan si trovavano nella loro ultima fuga. Miran arriva al cospetto di Nasuh Sadoglu per minacciarlo: lasciare libera Reyyan, in caso contrario farà in modo di rivelare al padre della ragazza - Hazar - che Nasuh aveva costruito un piano per far uccidere la ragazza durante la Notte dell'Henné.
Con il favore delle tenebre, Azize incontra sua sorella, Hanife, che lavora nel castello degli Sadoglu a mò di infiltrata. Sarò quest'ultima a confessare ad Azize che non crede alle violenze di Azat, in quanto un uomo pacato e non di certo manesco, e le riferirà che anche nel suo castello c'è una spia mandata da Handan, ovvero la loro nuova domestica. Hanife ammette di sentirsi troppo oppressa da questa vendetta, dal ruolo di infiltrata, che l'ha costretta a sacrificare ben 35 anni della sua vita. Azize non vuol sentir ragioni: deve continuare a fare la domestica dagli Sadoglu. Nel frattempo, Azat si è ripreso ma è in uno stato di quasi depressione; ad aggravare la situazione già non buonissima e sua madre che va a piangergli in camera rimarcando che il suo amore per Reyyan sarebbe stato un contentino. Arriva quindi l'assurda idea del padre di Azat: chiedere ad Azize di chiedere la mano di Elif. Passa la notte e Miran manda un sms ad una delle governanti di casa Sadoglu in cui chiede di comunicare a Reyyan che lui è fuori dal castello ad aspettarla. I due si incontrano sull'uscio del portone e la ragazza si fa convincere a seguirlo, in auto, e dopo essersi fatta mettere una benda davanti agli occhi.
(Ep. 44) Un bell'avvocato chiede di Gonul: deve consegnarle i documenti per il divorzio. La donna sembra determinata ad accettare l'epilogo. Si risvegliano anche le donne di casa Sadoglu: si ritrovano a parlare nelle cucine nel castello fino all'arrivo di due brutte notizie. La prima la annuncia la piccola Gul: "Reyyan è scomparsa"; poi qualcuno bussa con veemenza al portone d'ingresso: è Azize che, sorniona, rivelerà a tutti i presenti che il castello Sadoglu è stato rilevato dalla nonna a causa dei debiti maturati dalla famiglia sua antagonista. Nasuh e tutti gli altri hanno una settimana di tempo per traslocare. Azize lascia gli Sadoglu lanciandogli il documento che attesta lo sfratto.
Miran e Reyyan sono arrivati a destinazione: è la casetta di legno dove il loro amore raggiunge per la prima e ultima volta il culmine della passione. L'emozione di rivedere la casetta intatta a porta a commuoversi. E resterà ancor più emozionata quando entrerà nella casetta: lì troverà l'abito da sposa che la cugina Yaren le aveva strappato il giorno delle nozze, ora nuovo grazie a Miran. Travolti sempre di più da un momento di grande emotività, Miran in lacrime chiederà a Reyyan se vuole diventare davvero sua moglie stavolta. Lei gli dirà di no mandandolo su tutte le furie. Reyyan spiega che rievocare il passato ha aperto nuovamente una ferita nel suo cuore e che tutte le paturnie passate in queste 44 puntate la costringono a negarsi.
Sultan e Gonul discutono animatamente sul perché la più giovane voglia firmare il divorzio. La madre ipotizza che sua figlia sia stata circuita da Azize... ed è vero! La nonnetta le ha promesso una ricompensa se firmerà le carte della separazione. Qual è questa ricompensa? Diventerà madre. Nel frattempo, gli Sadoglu hanno già iniziato il trasloco e Nasuh annuncerà a tutto il parentame che già entro la fine della giornata tutti si trasferiranno presso una fattoria.
Nella scena finale, Miran torna a piangere sulle lapidi dei suoi genitori: sfogandosi per tutto ciò che è accaduto, avvisa una farfalla posarsi sul marmo. Per lui è un segno del destino: non deve arrendersi al "no" di Reyyan.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 16 settembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.
Hercai: il video della nuova puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.
Nessun commento
Posta un commento