A grande richiesta, Hercai - Amore e Vendetta continua da lunedì 16 settembre 2024 con i primi episodi della seconda stagione e con l'aumento delle puntate settimanali. Stando a quanto riscontrabile sia nella guida tv di Warner Bros Discovery ma anche su Discovery+, a partire dalla prossima settimana l'appuntamento con la soap opera turca si allungherà a ben tre episodi consecutivi (non più solo due come precedentemente accaduto) facendo schizzare l'appuntamento del lunedì sera a ben 2 ore e 25 minuti, pause pubblicitarie escluse.
Per Real Time è senza alcun dubbio un testing molto importate in quanto ad oggi nessuna produzione, locale o straniera, aveva mai portato il canale 31 ad una prima serata così lunga, oseremmo dire quasi da canale tv generalista. E forse è proprio la tv generalista il motivo di questo prolungamento? A partire dal prossimo lunedì 16 settembre, infatti, in contemporanea si riaccenderà la casa del Grande Fratello, su Rai2 partirà il docu-reality Lo Spaesato con Teo Mammucari e su Rai1 sarà tempo di fiction con Brennero.
Ma è altrettanto vero che l'affezionatissimo pubblico di Hercai (in media attorno al 2% di share) da mesi sui social chiede a gran voce che Real Time aumenti il numero delle puntate settimanali per non frammentare troppo la narrazione, anche in virtù del fatto che la durata della imminente seconda stagione è di circa 96 puntate (equivalenti a 32 prime serate con l'allungo previsto). Una richiesta evidentemente accolta dalla rete. Mediaset, guarda e impara.
La maggior durata settimanale di Hercai - nonostante la grande concorrenza - riuscirà ad aumentare la media ascolti?
Nessun commento
Posta un commento