Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 23 settembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 23 settembre della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 23 settembre 2024 su Real Time:
(Ep. 4 Stag 2) Nonostante l'attentato, Miran esce nuovamente di casa e con una nuova auto si dirige all'altalena per incontrare Reyyan che è lì ad aspettarlo. Lui le rivela di essersi salvato grazie all'influenza del rosario che le aveva regalato la ragazza tempo addietro. Reyyan ha da fare una proposta al tuo interlocutore: chiede a Miran se è ancora valida la sua proposta di matrimonio; una richiesta che Miran non ribadisce e accetta immediatamente. Abbracci, lacrime ma nessun bacio sulle labbra per Reyyan che, nonostante rutto, sembra essere ancora intimorita. I due partono in auto e si dirigono verso il castello degli Aslanbey. Qui Miran annuncerà a tutti di aver portato la sua sposa in casa. Nonostante le forti ritrosie di Sultan, Azize acconsente a patto che Reyyan non veda più gli Sadoglu, nemmeno i suoi genitori. Reyyan accetta la proposta. E c'è di più: i due andranno a vivere altrove, lontano dalle due casate.
Reyyan torna a casa per fare i bagagli ma gli Sadoglu non apprezzeranno affatto la scelta della giovane di continuare a frequentare il nipote dei loro nemici. Hazar prenderà le difese della figlia davanti al resto del parentame parecchio incattivito.
(Ep. 5 Stag 2) Miran ha annunciato a sua nonna di voler lasciare il castello degli Aslanbey. Azize farà una sceneggiata melensa nel tentativo di far cambiare idea al nipote, ma con insuccesso. Anche Reyyan riceverà una ramanzina, dai suoi genitori. Nel frattempo, Firat mette la pulce nell'orecchio a Miran: perché Reyyan ha cambiato idea dall'oggi al domani? Miran non accetta questo tipo di allusioni e si prepara al matrimonio indossando un abito elegante. Anche Reyyan ha preparato il suo abito e si prepara a raggiungere il luogo dove avverrà l'unione civile; strada facendo le riecheggeranno nella mente le gravi promesse del boss Hashmet e le sgridate di nonno Nasuh e di suo padre Hazar. Reyyan arriva al capezzale di Miran e Azize coglie l'occasione per creare nuova zizzania fra le famiglie: chiama Nasuh spifferandogli che sua nipote sta per diventare una Aslanbey in quanto si sta per sposare con Miran. A casa Sadoglu scoppia il pandemonio. Fra Azize e Gonul parte una accesa discussione che rivela i dettagli del loro patto: la nonnina sa dove si trova il fratello di Gonul. Miran e Reyyan sono davanti al registro e si accingono a firmare i documenti per diventare marito e moglie ma... Hazar irrompe nel cortiletto degli Aslanbey per fermare la cerimonia. Reyyan frena il padre: i due sono già ufficialmente sposi.
(Ep. 6 Stag 2) Hazar esce dal castello afflitto e sconsolato mentre nella sua mente girano le parole con cui la figlia ha ammesso che vuole stare dalla parte di Miran. Reyyan dimostra subito una certa antipatia con Azize e glielo rinfaccia senza grossi problemi. Hazar torna a casa e annuncia al resto dei familiari quanto appreso in mattinata. Zehra è la più incredula e crolla in un pianto di disperazione. Ora anche Yaren rosica in quanto il suo amato Miran si è sposato con la sua rivale; la ragazza chiamerà Firat per provare a creare nuove zizzanie interne ma verrà scoperta da sua madre prima ancora di poter iniziare la conversazione con l'uomo. Azat chiama Hazar per avere notizie di Reyyan; lui gli mentirà dicendo che è lì con lui e sua sorella Gul. A cena dagli Aslanbey scoppia l'ennesimo dramma: Sultan attacca Reyyan definendola una usurpatrice, Miran attacca Esma per aver consegnato a sua moglie gli abiti sbagliati, Elif attacca Gonul prendendo le difese di Reyyan, Gonul attacca Azize ricordandole del patto fra le due. Miran e Reyyan ne approfittano per scappare dal castello e iniziare la loro nuova vita coniugale in una nuova casa.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 30 settembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.
Hercai: il video della nuova puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.
Nessun commento
Posta un commento