Responsive Ad Slot

Il Castello delle Cerimonie 2024: la Comunione di Salvatore fra hot dog e 'spighe'

A Il Castello delle Cerimonie la Comunione di Salvatore: la puntata del 13 settembre 2024.

venerdì 13 settembre 2024

/ by Tv Italiana
castello delle cerimonie 2024

Continua su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita ottava edizione. Donna Imma e suo marito Matteo sono pronti a riaprire il cancello del castello e ad offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati.Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2023 in onda venerdì 13 settembre 2024 alle ore 23:30 su Real Time.

Castello delle Cerimonie 2024: la Comunione di Salvatore
Il Castello delle Cerimonie 2024 apre le sue porte al piccolo Salvatore e alla sua famiglia; il giovane festeggerà con una festa faraonica la sua Prima Comunione. Già al tavolo delle contrattazioni, le richieste manderanno in tilt l'organizzazione di tutto l'evento: oltre al ricco menù, in sala dovrà arrivare un carretto da street food per servire come pre-aperitivo hot dog per tutti gli invitati e, nel corso del lungo pranzo, anche pannocchie arrostite o bollite. In sala anche Donna Imma accetterà di assaggiare le "spighe". Poi di corsa in atelier per cercare l'abito giusto per questa speciale occasione.


"A noi piace vestire pacchiani, abiti nobili, stile gipsy, un po' zingarotti"
spiega il papà del festeggiato, prima di raggiungere il red carpet del castello. Il banchetto in Sala Grande sarà animato da vari momenti musicali, fra cui quello dei neomelodici Luca Forminasi e Paolo Pezzone, ma anche grazie alla presenza un po' estemporanea di una ballerina brasiliana, in quanto "la festa non è del solo festeggiato ma di tutta la famiglia".  Ma le sorprese non sono finite: prima della torta e del brindisi finale, in sala arriveranno una ricca portata di pasta, patate e provola e Ivan Granatino, il cantante preferito del festeggiato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo