Coloratissimo come non mai, torna su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita ottava edizione. Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello e ad offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati.Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2023 in onda venerdì 6 settembre 2024 alle ore 23:30 su Real Time.
Castello delle Cerimonie 2024: il matrimonio di Maria e Carmelo
Il Castello delle Cerimonie 2023 apre le sue porte ai promessi sposi Maria e Carmelo. Carmelo è di Catania, ha 35 anni e commercia fuochi pirotecnici, assieme a Maria hanno deciso di sposarsi in trasferta nel castello di Donna Imma in quanto sono fan sfegatati dei cantanti neomelodici e dei loro brani più di successo. E proprio per questa ragione, la sfarzosa cerimonia nella sala reale sarà ricchissima di performer: sono previsti ben dodici cantanti provenienti da Napoli e provincia. Oggi i due futuri sposi hanno due figli ed è proprio in tenera età che è iniziata la loro frequentazione: la prima conoscenza fra i due è scoccata quanto Maria aveva solo dodici anni; oggi sono diciassette anni che stanno insieme, fra fidanzamento e convivenza.
Maria e Carmelo con il neomelodico Rico Femiano |
Nel frattempo nel Castello c'è una novità: Donna Imma deve trovare il nuovo scugnizzo o scugnizza visto che Vittoria ha superato il limite d'età per ricoprire questo ruolo. Ma la regina del castello avrà anche un secondo importante ruolo: dovrà officiare il rito civile fra i due sposi.E sul concludersi dell'evento un bel piatto extra: il "tradizionale" pasta, patate e provola subito prima della torta nuziale.
Il Castello delle Cerimonie 2024: sposi Maria e Carmelo, il video
Nessun commento
Posta un commento