Responsive Ad Slot

La Ruota della Fortuna 2024: novità il Jolly Gerry e i 'viaggi nel tempo'

Dal 2 settembre 2024 torna su Canale 5 La Ruota della Fortuna con due novità: ecco quali.

lunedì 2 settembre 2024

/ by Tv Italiana

gerry scotti la ruota della fortuna

Dopo la buona resa del breve ciclo di appuntamenti programmati lo scorso maggio, La Ruota della Fortuna è pronta a girare su Canale 5 con nuovi episodi a partire da oggi - 2 settembre 2024 - dalle ore 18:45. Ritroveremo Gerry Scotti al timone del gioco e Samira Lui nel ruolo di valletta del tabellone luminoso. Ritroveremo anche le manche rapide e quelle tradizioni così come i tanti imprevisti positivi e negativi presenti fra gli spicchi della ruota. Alle tante riconferme, però, ci sono anche due piccole novità: un Jolly e un nuovo tema per le manche rapide.

La Ruota della Fortuna 2024: le novità del game di Gerry Scotti
Prima novità di questa seconda stagione de La Ruota della Fortuna in salsa Scotti è la presenza del Jolly Gerry: un premio da rintracciare fra gli spicchi della ruota che permette a chi lo possiede di annullare un "passamano" o un "bancarotta", potendo continuare a giocare quella manche senza interruzioni..

Novità anche nelle manche rapide, quella sezione del gioco dove il tabellone luminoso farà apparire in automatico le lettere che compongono la soluzione del gioco senza giri di ruota e chiamate. Se nella scorsa edizione il tema erano le regioni d'Italia, stavolta le frasi avranno come filo conduttore i viaggi nel tempo e nello spazio, dunque sarà molto importante essere acculturati di storia e geografia per portare a casa del montepremi in più.

Confermato il ruotino finale che mette in palio, oltre a tante altre cifre bonus, anche la richiestissima automobile.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo