Uomini e Donne va in onda sulle reti Mediaset dal lontano 1996, dunque non è difficile pensare che qualcuno dei telespettatori si sia stufato di guardare lo stesso programma per così tanto tempo. Però stupisce sapere che anche chi il programma lo ha vissuto personalmente sulla propria pelle non lo trovi più appetibile. Quella che vi raccontiamo è la storia di Amedeo Barbato, tronista nell'edizione 2015 - 2016 del programma condotto da Maria De Filippi; il giovane ora responsabile di un gruppo assicurativo si è esposto sul suo profilo Instagram ammettendo senza grossi giri di parole che non guarda più Uomini e Donne a causa dei suoi contenuti. E come lui sarebbero in tanti.
Ecco cos'ha scritto Amedeo Barbato sul suo account social nella giornata di ieri, 5 settembre 2024:
Non parlerò mai male di Uomini e Donne MA sinceramente io come tanti non abbiamo più stimoli di guardarlo, ha perso tanto come programma e lo dice uno come me che era un fan della trasmissione. Quello che resta è solo tanta ammirazione per Maria, ma secondo me bisogna cambiare qualcosa.
Dunque, pur mantenendo una sorta di timore reverenziale nel confronti della conduttrice, il sorridente Amedeo sottolinea che i contenuti del dating show pomeridiano di Canale Cinque non sono più così interessanti. Eppure, dalla sua edizione, le cose negli studio Elios sulla Tiburtina sono cambiate eccome: opinionisti, troni over, nuove scenografie, nuove faide giornaliere. Forse tutto questo non basta più?
https://www.instagram.com/p/C_iw5uJqrpk/
Nessun commento
Posta un commento