Si conferma la volontà di Real Time di proporre ogni anno ben due edizioni di Matrimonio a Prima Vista, il celeberrimo reality dating che prova a formare nuove coppie facendole conoscere nel momento più alto della storia di due innamorati, ovvero direttamente all'altare. Nella tredicesima edizione in onda a partire da mercoledì 25 settembre 2024, i tre esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto hanno visionato le svariate candidature arrivare al programma ed hanno formato a tavolino - sulla base delle loro conoscenze professionali - tre coppie di promessi sposi che sulla carta dovrebbero essere sentimentalmente compatibili. Ma lo saranno davvero?
Matrimonio a Prima Vista 2024: niente coppie over
Sicuramente sappiamo che nella prossima edizione di Matrimonio a Prima Vista 2024, la produzione affidata a Banijay Italia ha deciso di interrompere la sperimentazione con protagonisti Over tentata nella scorsa primavera; questa volta i sei nuovi protagonisti hanno dai 29 ai 37 anni. Ma chi sono i nuovi futuri sposi di Matrimoni a Prima Vista 2024? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.
Matrimonio a Prima Vista 2024: i sei nuovi protagonisti
Andiamo insieme a scoprire quali sono le tre nuove coppie protagoniste del reality show di Real Time e chi sono i sei singoli futuri sposi
Valentina ed Erik di Matrimonio a Prima Vista 2024
Valentina Pangallozzi, ha 29 anni e fa la commessa a Fiano Romano. È alta 1.68m. Ha avuto 3 relazioni importanti nel suo passat. Trova rilassante fare le pulizie, specie di sera. Odia l'insalata in quanto è un cibo poco saporito e che le ricorda chi è perennemente a dieta. Valentina è appassionata di fotografia e ama fare trekking. I suoi genitori sono sposati da quarant’anni e considera sua sorella minore la sua migliore amica. Sogna un compagno per tutta la vita con cui fare una famiglia.
Erik Ilardo ha 32 anni e fa l'impiegato a Spoltore, È alto 1.84 m ed ha avuto una sola storia importante in passato. Ama scrivere storie, l'atmosfera della notte e i puzzle. Odia aspettare e restare in coda in auto. La sua passione lo porta a ideare testi per ragazzi che usa come valvola di sfogo per rielaborare gli avvenimenti della sua vita. I suoi genitori hanno divorziato quando lui e sua sorella erano piccoli. Da loro ha ricevuto una casa che ha completamente da solo. Ora vuole costruire una sua famiglia.
Chiara ed Anthony di Matrimonio a Prima Vista 2024
Chiara Maderna ha 29 anni e fa l'insegnante presso una scuola elementare a Novara, È alta 1.56m. Ha avuto due relazione passate. Ama fare dolci e gli accessori moda. Pur avendo vent'anni di danza classica alle spalle, oggi preferisce cimentarsi nei balli latino-americani. Cresciuta in una famiglia all’antica, con genitori pronti sia a sostenerla che a rimproverarla, è la seconda di due fratelli.
Anthony Giavarini ha 30 anni, fa il camionista partendo da Cologno al Serio È alto 1.95m. Ama viaggiare su strada, la vita di campagna e fare le faccende di casa. Odia la vita di città. A dare una svolta alla sua vita è stato proprio la scelta di accettare il lavoro di camionista. Nel tempo libero pratica il trekking, la pallacanestro, la cucina e freccia con la sua moto da enduro. Si definisce un ragazzo d'altri tempo e si augura di trovare amore solido come quello dei suoi genitori.
Asia e Pietro di Matrimonio a Prima Vista 2024
Asia Marchesi ha 28 anni. Fa l'impiegata a Torre de Roveri. È alta 1.70m. Ha avuto una sola relazione importante alle spalle. Ama il mare, gli animali e i pattini a rotelle. Odia cucinare. Dice di lei che sul lavoro è sempre stata istintiva: ha accettato di fare vari salti nel vuoto pur di crescere a livello professionale. Trova nella sua famiglia un porto sicuro: ha un ottimo rapporto con tutte le donne di casa, mamma e sorelle maggiori. Ha perso il padre durante il periodo pandemico. Crede nell’amore a prima vista.
Pietro De Luca ha 37 anni è vive a Milano. Gestisce un negozio con la sorella. Ama la musica e produce brani musicali e fa sport, nello specifico si diletta nel calcio, nella breakdance e frequenta una palestra. È molto legato alla sua famiglia, soprattutto con sua mamma.
Nessun commento
Posta un commento