Responsive Ad Slot

Paola Marella è morta: il ricordo di Enzo Miccio, Csaba Dalla Zorza e dei volti di Real Time

Il ricordo di Paola Marella attraverso le parole di cordoglio di coloro che hanno fondato con lei l'intrattenimento di Real Time.

domenica 22 settembre 2024

/ by Tv Italiana

Nella giornata di ieri, 21 settembre 2024, è venuta a mancare Paola Marella: 61enne di Milano, nota al grande pubblico in qualità di architetto e conduttrice di vari programmi televisivi dedicati al mondo dell'immobiliare, del design e dell'arredo. Negli ultimi anni è apparsa su canali come La7 e Sky Uno ma più di tutti è riconosciuta per i suoi factual dedicati alla vendite e ricerca di immobili sulle frequenze di Real Time, di cui è stata uno dei volti fondatori con programmi quali Cerco Casa... Disperatamente e Vendo Casa... Disperatamente . Non a caso a salutarla con più affetto sono proprio gli storici colleghi che con lei hanno condiviso questa esperienza: Enzo Miccio e Carla Gozzi di Ma Come Ti Vesti, Barbara Guglienetti di Paint Your Life e Csaba Dalla Zorza

Paola Marella: il ricordo di Enzo Miccio

Paolina, era cosi che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei piu’.
Siamo stati per anni i volti televisivi di una rete che ci ha dato i natali artistici, ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di far televisione che nel 2005 era avanguardia pura! Sul set e fuori dal set sei sempre stata una donna chic, intelligente, elegante e sorridente. Quanti ricordi mi legano a te, i sorrisi, gli abbracci, le battute nei fuori onda e la complicità davanti alle telecamere.
Che dolore non saperti piu’ qui tra noi, ci mancherai Paolina mia.  (da Instagram)

Paola Marella: il ricordo di Carla Gozzi

Paola, amica mia, quante avventure vissute insieme, quante risate, quante cose fatte. La tua ironia, l’eleganza e la forza resteranno nel mio cuore. Che sia un viaggio lieve. Carla. (da Instagram)

Paola Marella: il ricordo di Csaba Dalla Zorza

Cara Paola, ti ricorderò così. Con la tua pettinatura iconica, il tuo sorriso e l'altruismo sincero. Sei stata una di quelle donne che aiutano le donne. Mi mancheranno le nostre conversazioni, piene di tutto, eppure leggere. Sei andata in cielo troppo presto. Riposa in pace. (da Instagram)

Paola Marella: il ricordo di Barbara Guglienetti

Cara Paola, buon viaggio.
È stato un privilegio conoscerti e gioire con te delle piccole e grandi cose della vita. Abbiamo condiviso tanti bellissimi tramonti insieme, ma anche le paure e le angosce più cupe. Sei stata una donna di una forza e spirito indomito ed eccezionale. Ti voglio bene, te ne vorrò per sempre. (da Instagram)

 Paola Marella: il ricordo di Renato Ardovino
I miei primi tempi in tv ho avuto l’onore di avere al mio fianco l’immensa Paola Marella. Mi hai incoraggiato e fatto sentire subito a mio agio in quello che era per me un nuovo mondo. Sempre grato. Fai buon viaggio amica mia. (da Instagram)

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo