Con oltre 130 puntate e otto edizioni all'attivo, Primo Appuntamento è senza alcun ombra di dubbio uno degli show imprescindibili per Real Time, il piccolo canale gratuito del gruppo Warner Bros Discovery Italia che dal suo canale 31 è riuscito a fare miracoli. Un format talmente imprescindibile che si è provato in più modi a declinarne il successo con vari spin-off, come Primo Appuntamento Crociera Primo Appuntamento Hotel. Esperimenti interessanti ma che quanto pare non avranno un seguito: a confessarlo è il conduttore Flavio Montrucchio.
Primo Appuntamento Crociera e Hotel non torneranno in onda?
In una intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Flavio Montrucchio rivela con che ritmi vengono registrate le puntate di Primo Appuntamento e che - proprio in virtù di questo - è già conscio del fatto che non ci saranno spin-off di Primo Appuntamento nel prossimo futuro:
Primo Appuntamento è un programma su cui la rete fa affidamento e la programmazione è diventata sempre più lunga quindi ormai ragioniamo in termini annuali. Ci troviamo in un momento in cui stiamo per lanciare le puntate nuove ma a breve inizieremo le riprese di quelle che copriranno l’annata successiva. [...] Nuovi spin-off? Al momento no, ma nella prossima stagione ci saranno sicuramente delle puntate speciali, mirate ad alcune particolari situazioni.
In attesa di capire meglio in cosa consisteranno esattamente queste puntate speciali che rimpiazzeranno gli spin-off, Montrucchio può godersi il doppio impegno televisivo che lo vede spuntare anche nel daytime d Rai Due con Cook 40.
Nessun commento
Posta un commento