Si svolgeranno il prossimo martedì 17 settembre 2024 le registrazioni di Suzuki Music Party, il festival musicale di canale NOVE condotto da Amadeus. Il progetto è stato ufficialmente presentato dal conduttore ravennate nella giornata di ieri sui suoi social e, proprio in quella sede, aveva annunciato che presso Allianz Cloud di Milano dove verrà allestito lo show sarà atteso un vero pubblico che potrà assistere allo spettacolo acquistando un biglietto d'ingresso, come in un qualsiasi altro evento musicale. Da oggi su TicketOne è possibile acquistare i biglietti con la possibilità di scegliere fra due prezzi distinti.
Suzuki Music Party: in vendita i biglietti del Festival di Amadeus
Visitando la pagina dedicata a Suzuki Music Party sul sito di TicketOne, sarà possibile acquistare biglietti al prezzo di 49€ per il parterre in piedi e a 59€ per un posto non numerano nell'anello principale del' Allianz Cloud di Milano.
Lo show in un'unica serata evento sarà condotta da Amadeus assieme all'attrice Ilenia Pastorelli e vedrà la presenza in scena di quindici artisti che porteranno sul palco i loro grandi successi e un brano inedito, che verrà presentato in esclusiva televisiva al Suzuki Music Party. Fra i succitati artisti già confermati Tananai e Anna. L'evento è realizzato per il Canale NOVE da Banijay Italia e Friends and Partners.
Nessun commento
Posta un commento