Temptation Island è scelto dalle coppie in crisi per la reale volontà a seguire un percorso di redenzione oppure perché attraverso il reality si raccoglie un discreto riscontro di follower e sponsorizzazioni sui social? Questa è l'annosa domanda che da oramai parecchio tempo si fanno i fan più accaniti dello show di Filippo Bisciglia. C'è qualcun altro che però questa rispsota l'ha già trovato ed è un utente del social TikTok che dice di aver scoperto che fra le nuove coppie di Temptation Island 2024 versione autunnale ce n'è una palesemente falsa, ovvero quella composta da Fabio e Sara.
Andando a caccia di informazioni sui nuovi protagonisti del reality show di Fascino PGT ci siamo imbattuti nell'utente @Francesco_Vescio - "Deeay di Fabrizio Corona" - che in un suo video rivela di conoscere bene il prossimo protagonista di Temptation Island Fabio Mascaro, talmente bene che oltre ad esser stato suo collega di lavoro è stato anche un suo ex amico. Frequentando gli stessi posti e le stesse compagnie, il ragazzo nel video spiega di essere assolutamente certo che la suddetta coppia sia falsa in quanto i due non si frequentano oramai da parecchio tempo. E c'è di più: sempre stando alle parole di Vescio, Fabio di Temptation Island 2024 avrebbe tranquillamente iniziato conoscenze con varie donne quest'estate e senza nascondersi dal resto degli avventori dei locali per cui lavora come vocalist:
Adesso me lo ritrovo lì con questa ragazza ma i due non stanno insieme. Perché lui quest'estate è stato con chiunque! Ed è confermato! Ci sono un sacco di miei amici che, per farmi la battutina, mi sfottevano dicendo: "Hai visto l'amico tuo? C'era l'amico tuo!". Dicendo poi che stava con quella o con quell'altra. Quest'estate in Calabra, visto che lui fa il vocalist. [...] O lui ha degli agganci forti oppure sono degli addormentati quelli che gli hanno fatto il casting!Ma l fattaccio non è finto qui.
@francesco_vescio Ne vedremo delle belle 🫡
♬ suono originale - ᠻ𝕣ꪖꪀᥴꫀડᥴꪮ ꪜꫀડᥴⅈꪮ 💎
L'utente di TikTok spiega inoltre che Fabio Mascaro non è di certo nuovo a queste apparizioni televisive: la sua voglia di stare in tv è talmente maturata nel tempo che sarebbe apparso in una vecchissima puntata di Uomini e Donne in qualità di segnalatore durante il trono di Christa Gallella. Una segnalazione che lui ha reputato "un teatrino falso".
Dunque Temptation Island si sarebbe messo in casa una coppia costruita ad arte per strappare una vacanza sotto le telecamere di Canale Cinque?
Nessun commento
Posta un commento