Come vi avevamo già annunciato in un precedente articolo, Mediaset - e nello specifico Canale 5 - si trova in parecchie difficoltà in quanto ad ascolti. I programmi partiti con grande anticipo sembrano non registrare gli ascolti desiderati e altri saranno costretti ad una partenza ritardata. Al contrario, invece, non dovrebbe avere problemi di spettatori Temptation Island: chiamato a fare la voce grossa con una seconda edizione in onda a distanza di poco più di un mese dal tradizionale appuntamento estivo. L'inattesa dodicesima edizione di Temptation Island sarà in onda da martedì 10 settembre 2024 in pria serata con sette nuove coppie di fidanzati. Scopriamo insieme chi sono.
Temptation Island 2024: le sette coppie dell'edizione autunnale
Diandra e Valerio
Diandra, 37 anni, veterinaria e imprenditrice originaria di Firenze, è fidanzata con Valerio, 44 anni, impiegato di Brindisi. Stanno insieme da 7 anni e mezzo e convivono da 7 a Roma. A scrivere a Temptation Island è Diandra perché Valerio la mette di fronte a una scelta di vita. Vorrebbe che lasciasse le sue attività a Roma per trasferirsi a Brindisi, dove lui ha la sua famiglia e dove manterrebbe il suo lavoro. Per Valerio ciò che conta sono le piccole cose, come mangiare un panino di fronte al mare o camminare sotto la pioggia. Diandra non crede, però, a «due cuori e una capanna».
Titty e Antonio
Antonio, 27 anni, impiegato, convive da un anno in provincia di Napoli, con Titty, 24 anni, parrucchiera, con la quale sta insieme da 3 anni. A scrivere a Temptation Island è Antonio perché Titty è troppo gelosa. Se vuole uscire può farlo solo con lei o con il suo vicino di casa, di cui lei si fida. La diffidenza parte dal fatto che, dopo pochi mesi dall'inizio della loro relazione, Titty ha scoperto che Antonio aveva un’altra fidanzata. Antonio, per farsi perdonare, si è tatuato il volto di Titty sul polpaccio chiedendole, a marzo del 2024 sotto la Torre Eiffel, di sposarlo.
Mirco e Giulia
Giulia, 30 anni, ha un e-commerce di gioielli in argento, ed fidanzata da 9 anni con Mirco, 31 anni, agente di commercio. Scrive Giulia a Temptation Island visto che, dopo 9 anni di relazione, non sa più se Mirco la ama. In questi anni è capitato più volte che litigassero e che, per scelta di lui, lei andasse via di casa. Nonostante ciò è sempre stata lei a ricercarlo. Temptation Island per Giulia significa avere del tempo per sé stessa senza Mirco.
Anna e Alfred
Anna, 27 anni, laureata in psicologia, è fidanzata con Alfred, 25 anni, operaio. Vivono entrambi a Perugia e sono fidanzati da un anno e 9 mesi. Anna scrive al programma perché ama Alfred e, nonostante ci siano diversi motivi per lasciarlo, non riesce a fare a meno di lui. Oltre ad aver scoperto un tradimento, dice di essere lei a fare tutto per lui, mentre Alfred non ricambia.
Sara e Fabio
Sara, 22 anni, ballerina e barista, vive a Ravenna ed è fidanzata con Fabio, 35 anni, che vive a Catanzaro e che ha un e-commerce di abbigliamento e lavora nei locali. Stanno insieme da un anno, ma la loro frequentazione è iniziata 6 mesi prima. Scrive Sara al programma perché non crede siano in due in questa relazione: sente di fare tutto lei. Vuole capire se vale la pena continuare la loro storia d’amore.
Federica e Alfonso
Federica, 20 anni, estetista, è fidanzata con Alfonso, 25 anni, direttore di un locale che organizza eventi. Stanno insieme da 8 anni e convivono da quasi un anno in provincia di Napoli. Federica scrive perché per Alfonso ha rinunciato a tutto: lui non vuole che vada a ballare, non accetta una pizza con le amiche, mai una vacanza, mai niente senza di lui. L’unica volta in cui si è allontanata da lui per fare un corso a Roma, Alfonso si è presentato in albergo in piena notte perché non si fidava di lei. Federica ora è stanca di non vivere la sua età.
Millie e Michele
Millie, 25 anni, lashmaker e hostess, è fidanzata con Michele, 28 anni, commerciante di abbigliamento. Entrambi di Rimini, stanno insieme da un anno e 10 mesi, ma non convivono. Scrive Millie a Temptation Island per dimostrare a Michele che è solo una ragazza estroversa, il che non significa che in sua assenza lo tradirebbe. Michele, dal canto suo, non si fida di Millie perché ha degli atteggiamenti, sia in sua presenza che in sua assenza, che non ritiene giusti per una ragazza fidanzata.
Nessun commento
Posta un commento