Da giovedì 12 settembre su Sky Uno inizia la 18esima edizione di X Factor Italia. L'edizione 2024 si propone al pubblico con un nuovo cast e con un'unica novità nel meccanismo delle selezioni. Parlando del cast, troveremo in studio la cantante Giorgia alla conduzione, in giuria invece ci saranno Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. Il nuovo ciclo di appuntamenti riparte questa sera con le Audizioni (in onda in tre parte il 12, 19 e 26 settembre su Sky Uno e il 17, 24 settembre e 1° ottobre in prima visione gratuita su TV8) per poi continuare con due puntate di Bootcamp ed una di Home Visit. Dalla settimana successiva saranno in onda sette puntate che decreteranno il vincitore assoluto di questa nuova edizione del programma. Ma come detto, quest'anno c'è una piccola novità in più: l'X Pass.
X Factor 2024: la novità è l'X Pass, il 'golden buzzer' che porta ai Bootcamp
Nella fase delle Audizioni, l’obiettivo degli aspiranti concorrenti sarà ottenere almeno tre "sì" utili per proseguire il proprio percorso all'interno del programma. Potrebbe però bastarne anche solo uno per conquistare lo step successivo: da quest’anno, infatti, i giudici avranno in mano un X Pass, un jolly usabile una sola volta per ogni coach che spingerà l'artista sul palco direttamente ai Bootcamp.
Le prime audizioni della prima puntata di X Factor 2024 saranno visibili anche in contemporanea su Sky e in diretta streaming su YuoTube il 12 settembre 2024 a partire dalle ore 21:15. (Guarda il video qui sotto).
Nessun commento
Posta un commento