ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Dopo gli ascolti appena sufficienti registrati con il Suzuki Music Party e la quadra ancora non trovata per Chissà Chi È, Amadeus si prepara a lanciare il suo terzo programma a poco meno di un mese dal suo arrivo sul canale NOVE. In queste ore fervono i preparativi de La Corrida: il celebre show d'intrattenimento con i "dilettanti allo sbaraglio" lanciato in radio da Corrado e poi riportato in tv da vari conduttori e su disparate reti televisive. Nonostante il programma sia parecchio conosciuto e lo stesso conduttore si sia dedicato a pieno al progetto spiando persino la produzione nella fase dei casting, Amadeus si ritroverà nei prossimi giorni a condurre una intera puntata a porte chiuse, che non andrà in onda.
Amadeus ha timori su La Corrida? Prevista una puntata a porte chiuse
Non è chiaro se questa puntata zero sia un semplice test per capire come affinare le reazioni del pubblico in sala o se curare da vicino altri aspetti puramente tecnici al confezionamento dello show, molti sostengono però che Amadeus si ritroverà a conduttore questa puntata fantasma al fine di evitare errori di qualunque genere. Un timore parecchio presente visti i risultati dei primi due progetti portati in onda dal conduttore ravennate. Il diktat per questo show è non fallire per alcuna ragione.
E la missione si fa intricata visto che le puntate vere e proprie de La Corrida su NOVE non saranno registrare come per Chissà Chi È ma saranno in onda in diretta televisiva e in prima serata da mercoledì 6 novembre 2024.
Per questa test gli studi dovrebbero accendersi a porte chiuse e con un pubblico selezionato il 30 o il 31 ottobre e nel primo pomeriggio. Com'è noto, La Corrida sarà realizzato nello stabile che ospita TeleLombardia, ovvero gli Studi Diapason in zona Bovisa a Milano. In bocca al lupo a tutti!
Nessun commento
Posta un commento