Oltre a scaldare i muscoli, a Ballando con le Stelle 2024 si scaldano anche gli animi. Soprattutto quelli di Sonia Buganelli, una delle tredici celebrità in gara nell'attuale edizione dello show di Rai Uno al fianco del maestro Carlo Aloia. La concorrente ha approfittato della sua ospitata nella puntata del 7 ottobre 2024 de La Vita in Diretta per rivelare di essersi sentita offesa dalle parole della giudice Selvaggia Lucarelli nel corso della seconda puntata del talent show di Milly Carlucci. L'offesa in sé però non riguarda tanto la stessa Sonia Bruganelli, quanto una speciale spettatrice che ha assistito al dibattito da casa: sua figlia.
Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli si espone contro Selvaggia Lucarelli
Parlando di quanto accaduto nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2024, Sonia Bruganelli ha spiegato essersi arrabbiata e di aver vissuto il parere dei giudici in modo aggressivo:
Quella sera ero stata aggressiva, e lo sono stata tanto. Obiettivamente quello che mi ha dato fastidio è stata una persona molto intelligente come Selvaggia. Lo so, siamo tutti lì e abbiamo tutti una parte in commedia, però lei è una donna intelligente, molto sensibile perché anche lei ha vissuto varie situazioni e ha un figlio. Ecco, nel momento in cui ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una ragazza a casa che ha 16 anni, sono la madre. Mi sono messa in gioco, mi ha detto che sembravo piccola ed è vero perché quello è un aspetto di me che non ho mai tirato fuori e non che in due puntate posso levarmi di dosso quello che ho provato a costruire in anni di una vita diversa. Però quando ha ridicolizzato la mia esibizione, io sapevo che c'era mia figlia che mi guardava da casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito. Ed è stato quello il motivo per cui poi ho perso completamente la brocca.
A queste dichiarazioni, Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta e "tesoriere" di Ballando con le Stelle, ha provato a smorzare i toni mettendo in discussione quanto appena detto dalla sua ospite:
Io c'ero. Non mi è sembrato un tentativo di ridicolizzare. Selvaggia Lucarelli ha fatto una specie di fotografia di quello che ha visto, come facciamo lì per lì. Non credo ci fosse la volontà di ridicolizzate. Si fanno le solite pennellate.
Più tardi, attraverso i social non è mancata di arrivare anche la replica di Selvaggia Lucarelli che - in risposta ad un tweet - ha spiegato:
Toccherà dare 10 a tutti quelli con prole.La faccenda non si chiuderà certamente qui...
Nessun commento
Posta un commento