Scaricato Fiorello e le sue bizze contro gli abitanti di Via Asiago, Rai Due prova comunque a mantenere in onda il filone dei morning show d'intrattenimento con un nuovi conduttori, un nuovo programma e da una nuova location esterna. Ogni mattina in diretta dalla Stazione Ferroviaria di Roma Tiburtina, a partire dal 21 ottobre, sarà in onda dalle ore 07.15 la novità Binario 2. Alla conduzione Carolina Di Domenico, conduttrice televisiva e radiofonica, Andrea Perroni, conduttore, comico e attore, e Gianluca Semprini, giornalista Rai; i tre volti del programma rappresentano a pieno l'anima di Binario 2 che proverà a proporre news, momenti di divertimento e interviste con ospiti vip.
Binario 2: il nuovo morning show di Rai Due da Roma Tiburtina
In ogni puntata, personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della cultura e volti Rai racconteranno i loro riti mattutini e le loro routine in studio e in collegamento da casa. Sentiremo il punto di vista dei nostri inviati nelle stazioni italiane: Michele Dalai da Milano Centrale con un editoriale sui maggiori fatti sportivi e il dissacrante Andrea Di Maria da Napoli Centrale che ci racconterà riti e superstizioni in una sorta di Almanacco Partenopeo. Non mancherà ovviamente il vox populi della stazione Tiburtina: turisti e pendolari che proprio mentre correranno a prendere il proprio treno saranno chiamati a esprimere la loro opinione al microfono di Selenia Orzella o a partecipare a sketch comici.
Nelle prime puntate a strappare un sorriso agli italiani che si preparano ad affrontare la giornata avremo la straripante comicità di Lillo, di Marco Marzocca, le improbabili lezioni di fitness di Elisabetta Canalis da Los Angeles e poi tanta musica e sorprese.
Nessun commento
Posta un commento