Responsive Ad Slot

Boss in Incognito 2024 si sposta al lunedì: Max Giusti fra i mobili il 28 ottobre

L'azienda protagonista della seconda puntata di Boss in Incognito 2024 è Riva 1920, produce mobili in massello.

lunedì 28 ottobre 2024

/ by Tv Italiana

boss in incognito 2024

Dopo l'esordo al martedì, Boss in Incognito cambia giorno di messa in onda per arrivare in soccorso al disastrosi dati Auditel del reality dating Se Mi Lasci Non Vale. Il programma condotto da Max Giusti si sposta infatti al lunedì sera a partire dal 28 ottobre 2024 con il secondo episodio. Cambia giorno della settimana ma non posizionamento in palinsesto: andrà in onda sempre in prima serata, subito dopo il TG2 Post, e sempre su Rai Due. Protagonisti di questo nuovo appuntamento sarà Monica Riva e la sua importante impresa che lavora nel settore della realizzazione di mobili in legno. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Boss In Incognito 2024 nel prossimo paragrafo.

Boss in Incognito 2024: la seconda puntata del 28 ottobre
 È Monica Riva la protagonista del secondo appuntamento con Boss in Incognito 2024, figlia di Maurizio nonché rappresentante di quarta generazione della Riva 1920, azienda che produce in maniera del tutto artigianale mobili in legno massello. Monica è la Responsabile Commerciale del mercato italiano e si occupa anche della gestione degli aspetti produttivi dell’azienda, che ha un fatturato di 17 milioni di Euro e conta 86 dipendenti. 

Nel corso della puntata faremo la conoscenza di alcuni dipendenti della sua società: Mamadou, che le mostrerà come si usa il macchinario di taglio Cnc del legno e le insegnerà a levigare i mobili; Laura, la regina del reparto della calibratura; Alessandro, con cui creerà la resinatura di un tavolo in Kaori; Mina con cui imballerà una panca a forma di molletta gigante.

Ad aiutarla nella sua missione in incognito ci sarà anche Max Giusti, che dovrà lucidare panche e tavoli con oli pregiati insieme al simpaticissimo Jhon. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che ad affiancarli ci sono stati il boss o Max Giusti, che sveleranno la loro identità.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo