Responsive Ad Slot

Don't Forget the Lyrics: eliminato il campione Graziano Marasci

Eliminato il campione di Don't Forget the Lyrics Graziano Marasci: il video e il discorso di addio alla gara.

venerdì 4 ottobre 2024

/ by Tv Italiana

Dopo averlo visto trionfare nella quinta edizione me anche nel torneo dei campioni 2024, è arrivato il tempo dei saluti finali da Don't Forget the Lyrics per Graziano Marasci, il 42enne impiegato comunale presso il palazzo di città di Botricello. Con ben 38 puntate nel suo curriculum, il concorrente torna a casa con un ricchissimo montepremi complessivo di 97mila Euro. A sfilargli il microfono d'argento dalle mani sono stati i due sfidanti della puntata andata in onda ieri 3 ottobre 2024 che, nella manche delle 6 Categorie, sono stati più fortunati nel beccare canzoni che gli hanno permesso di accumulare più punti e accede così alla seconda manche di gioco. 

Don't Forget the Lyrics: eliminato Graziano Marasci, il discorso

Nel corso della suddetta puntata,  e davanti ad un pubblico in lacrime, Graziano Marascia ha fatto il suo accorato discorso di ringraziamenti:

Io volevo ringraziare tutti a partire da te, che sei un padrone di casa stupendo. Accogli tutti concorrenti in un modo straordinario. Non ho parole. E poi la band, tutti... È stata una esperienza straordinario e non finirò mai di ringraziare tutti. Grazie, grazie per l'affetto.

Davanti alla forte emozioni del campione, anche Gabriele Corsi ha voluto spendere due parole:

Sono molto emozionato. Sei una brava persona e ogni tanto anche alle brave persone succede qualcosa di bello. Quindi per me ti sei meritato tutto, hai dimostrato di essere un mostro di bravura. Eccezionale! Però penso sia anche il momento che tu raggiunga la tua famiglia, sei stato qui talmente tanto! E soprattutto che ti godi questo diavolo di divano che sennò è ancora lì incellofanato. 

Don't Forget the Lyrics: eliminato Graziano Marasci, il video

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo