
Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 14 ottobre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 14 ottobre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 14 ottobre 2024 su Real Time:
(Ep. 13 Stag 2) Miran prova a mettere pace ai suoi pensieri con una passeggiatina all'aria aperta attorno al castello. Un auto nera fa esplodere un colpo di pistola in aria e molla sull'asfalto Reyyan, svenuta ma evidentemente ancora viva. Miran la raccoglie, la porta in casa, e ordina a Firat di inseguire l'auto. La ragazza si sveglia, ringrazia il ragazzo e gli chiede a gran voce di poter incontrare i suoi genitori. Miran chiama Zehra, rassicura la donna sullo stato di salute della figlia e pone delle indicazioni su come poter attuare l'incontro: Gul, Hazar e Zehra dovranno raggiungere l'hotel della città così da poter vedere Reyyan in un posto più tranquillo. L'incontro avviene. Hazar chiede informazioni sul rapimento ma la giovane fa la vaga, evitando di riferire dettagli sulla vicenda. Zehra implora la figlia di non tornare da Miran e nel castello degli Aslabey ma la ragazza si rifiuta.
Hazar si rende conto che il cuore della figlia è per Miran e proverà ad interfacciarsi con il ragazzo per stringere una sorta di tregua. Miran non ne vuole proprio sapere: è convito che sia stato Hazar ad ammazzare i suoi genitori e per questo non spegnerà mai la fiamma della vendetta. Nemmeno per una pace momentanea. Il tempo per l'incontro familiare è scaduto. Reyyan sale sull'auto di Miran e i due vanno via lasciando intristita Zehra.
(Ep. 14 Stag 2) Anche Miran interroga Reyyan sul rapimento, le chiede se ricorda anche qualche solo piccolo dettaglio. Ma anche in questo caso la ragazza farà la vaga sostenendo che non è il momento adatto per parlarne in quanto ancora turbata dall'accaduto. In preda ad un incubo, però, la giovane si sveglia e inizia a rivivere i fatti raccontandoli a Miran: ricorda di esser stata accasciata su un divano (o un letto), e il rumore di una sedia, spostata da una persona sola che si è seduta in silenzio davanti a lei. Elif e Azat sono al telefono: la giovane comunica al suo interlocutore che Reyyan è viva ma gli intima di non correre ad incontrarla al castello, la situazione è fin troppo agitata.
Miran inizia le sua personalissime indagini sul rapimento. Ricostruisce la dinamiche del colpo, le potenziali tracce lasciate per depistarlo, scopre persino che la sua auto vittima dell'attentato è stata prelevata dal garage dove l'aveva posteggiata. L'ordine di prelevare l'auto sarebbe partita dall'ufficio dove lavora Miran, dunque c'è una talpa in famiglia? Il ragazzo interroga sua nonna Azize che scarica le colpe dell'accaduto su Hazar ma tutti sappiamo che non è stato lui. In seguito, Reyyan tira fuori il coraggio che le è mancato fin ad ora e affronta Azize in un dialogo in privato: la ragazza consegna un bigliettino all'acida megera sostenendo che è stata rilasciata al fine di consegnare il messaggio alla matrona degli Aslanbey. Nel frattempo l'auto di Miran viene ritrovata.
(Ep. 15 Stag 2) Una guarda del corpo di Azize avvisa la nonnina di aver udito una conversazione telefonica fra Miran e Hazar in cui i due prendono accordi. Melike si prepara ad andare ad un incontro privato con Reyyan su richiesta di Miran; la donna della servitù prepara un pacco con i vestiti da recapitar a Reyyan ma la madre Zehra la scopre e le rovina i piani. Nel frattempo, Miran e Firat inseguono un uomo che potrebbe essere coinvolto nel rapimento di Reyyan ma quest'ultimo riesce a sfuggirgli rubando una motocicletta.
Dall'altra parte di Mydiat, Cihan Şadoğlu pedina il figlio Azat e lo becca a confabulare in auto con Elif. Per Cihan è una bella sorpresa: se il figlio si sposa con la nipote di Azize potrebbe essere un modo molto triviale per conquistarsi una nuova vendetta sugli Aslanbey. Per Reyyan arrivano tre bei regali: un ricco assortimento di vestiti, un mucchio di pacchi regalo e persino la visita di Melike. Sultan rosicherà parecchio alla vista di tutto quel ben di Dio e inizierà ad urlare, attirando l'attenzione di Azize. Le due Aslanbey vogliono fuori dalle mura Melike e inizieranno a strattonarla fin al miracoloso arrivo di Miran, che zittirà tutte. Ma Melike, troppo impaurita, scapperà via e tornerà nella fattoria dove sono esiliati gli Sadoglu.
Reyyan e Miran litigano: la ragazza vuole incontrare il cugino Azat per chiarire come stanno le cose fra i due. Miran si rifiuterà di accogliere la richiesta. I due continueranno a litigare fino al raggiungimento di una nuova consapevolezza per la giovane: lei per Miran è una donna da possedere, un trofeo, e non una persona da amara; Reyyan chiude la puntata sottolineando che Miran non nutre fiducia nelle sue azioni.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 21 ottobre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.
Nessun commento
Posta un commento