Responsive Ad Slot

Hercai: Miran è figlio di Hazar, la trama del 28 ottobre 2024

La trama della nuova puntata, seconda stagione, di Hercai Amore e Vendetta: in onda il 28 ottobre 2024 su Real Time

lunedì 28 ottobre 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 28 ottobre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 28 ottobre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il  28 ottobre 2024 su Real Time:

(Ep. 19 Stag 2) Per aver fatto svenire la piccola Gul, Yaren riceve un strigliata da Nasuh e un avvertimento: riceverà una scarica di ceffoni se si azzarderà una seconda volta a mettere in difficoltà la piccola di casa. Nel frattempo le parole di Azize hanno convito poco il resto degli Aslanbey: Sultan e Miran sono oramai convinti che, oltre agli Sadoglu, c'è un nuovo nemico in città. Miran ha in mente un piano per vederci chiaro sulla faccenda: collaborare con Hazar per fare fronte comune e scoprire l'eventuale terzo incomodo nella lotta fra le due famiglie. I due si incontrano e Miran spiega le sue intenzioni ad Hazar che si dice disponibile a collaborare. Nel frattempo Gonul continua a cercare indizi sul suo passato e suo fratello: prova ad incastrare Esma ma non riesce nel suo intento. Reyyan riesce ad incontrare il padre e, ad un tavolino, gli chiede se è vero che ha fatto del male alla mamma di Miran. L'uomo replica che non le ha fatto del male, anzi la amava e che il sentimento era corrisposto.

Ne avremo la certezza grazie ad un flashback rivissuto da Azize: la madre di Miran, Dilsah, implora Azuze di farle tenere il figlio che tiene in grembo. Lei le negherà il consenso imponendo che si sparga la voce che il futuro nascituro dovrà risultate figlio di Mehmet. Quindi Miran è il figlio di Hazar? A quanto pare sì. Nel frattempo, Cihan prova a convincere Handan che il loro figlio Azat deve sposarsi con Elif.

(Ep. 20 Stag 2)   Handan si fa convincere dal marito: Azat dovrà sposare Elif. Ad origliare tutto c'era la velenosa Yaren. Per far tranquillizzare la piccola Gul, Miran e Reyyan decidono di far visita alla bambina sul viale per la cascina dove vivono gli Aslanbey. La bimba si ostina a voler trascorrere una giornata intera con la sorella e chiederà ai genitori di poter andare a dormire a casa da Miran e Reyyan. La notizia della bambina lasciata nel castello degli Aslanbey manda su tutte le furie Nasuh ma Hazar frena le sue ire con un suo scatto d'ira. Nel frattempo, Miran fa visita al matrimonio di un suo amico e quest'ultimo lo invita a danzare con Reyyan nel classico ballo tradizionale delle nozze, il reyhani. Zehra dà ad Hazar una notizia spiazzante: è incinta!

(Ep. 21 Stag 2)   Reyyan e Miran rientrano al castello Aslanbey e mettono a letto la piccola Gul. Il giorno dopo, nella cascina degli Sadoglu arriva una buona notizia: il loro avvocato gli consegnerà brevi mano l'atto di proprietà della loro magione. Nasuh telefona ad Azize per sbeffeggiarla.  I due anziani si incontrano, si affrontano verbalmente ma stavolta ad averla vinta è stato il capofamiglia degli Sadoglu. Firat ci rivela cos'è accaduto: un avvocato sarebbe entrato in piena notte negli uffici di Miran per trafugare documenti con cui perorare la causa degli Sadoglu. Il suddetto infiltrato è sparito nel nulla e, pur conoscendo la sua identità, sembra essersi completamente volatilizzato. Saputo dell'accaduto, Azize andrà su tutte le furie rinfacciando a Miran che stringere legami con gli Sadoglu è sbagliato. Miran non le crede... e fa bene. Noi sappiamo che è stata la stessa Azize ad aver architettato tutto. La puntata si conclude con un nuovo ricatto di Azize stavolta per Azat.

 Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 4 novembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo